[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
qualcuno ha ricevuto i bonus...io non trovo nulla nella sezione bonus
-
IO PER ora ho fatto le qualificante e su 10 ne ho persa una
-
@peppepippo io nemmeno.. fatta prima del weekend
-
@CIroUaglia fatta domenica e ieri arrivati regolarmente prima 5 e dopo altri 5..con mail diverse.
-
Anche io ho giocato venerdì e non ho ricevuto il bonus ancora, è il caso di contattare l'assistenza?
-
Ci hanno fatto fessi...
-
@Luchinos anche io ho giocato venerdi e non ho ricevuto niente. La chat mi ha detto che ha segnalato al reparto competente e che 2/3 giorni dovrebbero rispondermi tramite mail.
-
Certo che la piattaforma fa veramente cagare!!!
-
Se si sono ridotti cosi per far gipcare la gente sono messi male
-
Ciao, a me chiede di inserire almeno 2 eventi per poter utilizzare il bonus virtuale. È normale? Se inserisco un solo evento utilizza il saldo reale.
-
@facchiu ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Ciao, a me chiede di inserire almeno 2 eventi per poter utilizzare il bonus virtuale. È normale? Se inserisco un solo evento utilizza il saldo reale.
non è normale, prova a cambiare evento e competizione
-
Visto che leggo che c è gente che aspetta il bonus da venerdì, forse è il caso di avvisare coloro che ancora vogliono partecipare alla promozione, che snai non sta elargendo nessun bonus...
-
i bonus hanno quote minime?
-
@soffosnaf no
-
io ho giocato la qualificante venerdì ed il bonus mi è stato accreditato ieri
-
qualcun altro da desktop non visualizza virtuali o ippica?
non riesco da un po', provato a pulire cache e cookies ma niente. -
@Temibile personalmente riesco senza problemi, al massimo prova a cambiare browser, a volte comunque sembra succeda, dopo un po di tempo si corregge da solo quel "problema"
-
@Temibile per un attimo anche a me non andava la pagina, dopo qualche minuto è riapparsa
-
@arciere quindi chi ha partecipato all offerta ieri nn avrà nessun bonus?? X fortuna che sono uscito in profitto
-
@Danielsan @arciere non è così, chi ha giocato venerdì il bonus lo ha ricevuto ieri senza problemi, se tu hai giocato venerdì, assicurati di aver scommesso effettivamente i 10€ necessari, e assicurati di averlo fatto sulle giuste competizioni, in quanto non tutte valevano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet