[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@pardini1 io ho giocato venerdì e l'ho avuto adesso
-
Io ho giocato giovedì ma non ho ricevuto nulla
-
Ho piazzato entrambi i bonus sia quello sulle virtuali che quello sullo sport. Forse ho capito il mio problema e quello di qualcun altro: penso che almeno una scommessa bisogna farla da mobile.
-
Solo a me dice di giocare il bonus sport in multipla?
Quando aggiungo una partita, indipendentemente dalla quota, al carrello mi dice di aggiungerne altre quattro per usufruire del bonus -
@pardini1 la promo partiva da venerdì
-
@PieroM si riferisce alla maggiorazione sulle multiple, non c'entra niente
-
Ieri ho giocato le 10 euro, ma del bonus manco l ombra...
-
ancora niente bonus....mi dicono di aspettare la fine della giornata....ma....mi sa che non arriva!
-
Vorrei richiamare la vostra attenzione per un attimo sulla mia vincita su un risultato esatto nei virtuali
Buon febbraio a tutti!
-
@Riccardo742 idem
-
Boh, io giocato venerdì ma del bonus nemmeno l'ombra... devo sentire in chat o aspetto?
@Claudio-NinjaBet -
@CIroUaglia attendi, se entro la mattinata di mercoledì non arriva li contatti.
-
@CIroUaglia sono nella tua stessa situazione anche io
-
@gabrybronx Teniamoci aggiornati tra stasera e domani! Al massimo contattiamo..
-
@fcardina ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Ho piazzato entrambi i bonus sia quello sulle virtuali che quello sullo sport. Forse ho capito il mio problema e quello di qualcun altro: penso che almeno una scommessa bisogna farla da mobile.
Dove la leggi questa condizione?
-
@fcardina ho scommesso entrambi i bonus da pc senza problemi
-
@MELVINS da nessuna parte. Fatto sta che oggi pomeriggio il sistema dava qualche problema (ovviamente, non ero il solo ad averlo come si evince dal resto degli ultimi commenti), l'ho risolto scommettendo da mobile.
-
qualcuno ha ricevuto i bonus...io non trovo nulla nella sezione bonus
-
IO PER ora ho fatto le qualificante e su 10 ne ho persa una
-
@peppepippo io nemmeno.. fatta prima del weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet