[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@MarcoNinjaTM ho piazzato i 5 euro di virtuali senza alcuna difficoltà.
-
@MarcoNinjaTM riesco solo da cellulare sul sito web
-
probabilmente bisogna andare nelle sezioni " mitico"
-
Io non ho ricevuto nessun bonus né sulle virtuali né quelle sullo sport. Che tempistiche hanno?
-
@pardini1 io ho giocato venerdì e l'ho avuto adesso
-
Io ho giocato giovedì ma non ho ricevuto nulla
-
Ho piazzato entrambi i bonus sia quello sulle virtuali che quello sullo sport. Forse ho capito il mio problema e quello di qualcun altro: penso che almeno una scommessa bisogna farla da mobile.
-
Solo a me dice di giocare il bonus sport in multipla?
Quando aggiungo una partita, indipendentemente dalla quota, al carrello mi dice di aggiungerne altre quattro per usufruire del bonus -
@pardini1 la promo partiva da venerdì
-
@PieroM si riferisce alla maggiorazione sulle multiple, non c'entra niente
-
Ieri ho giocato le 10 euro, ma del bonus manco l ombra...
-
ancora niente bonus....mi dicono di aspettare la fine della giornata....ma....mi sa che non arriva!
-
Vorrei richiamare la vostra attenzione per un attimo sulla mia vincita su un risultato esatto nei virtuali
Buon febbraio a tutti!
-
@Riccardo742 idem
-
Boh, io giocato venerdì ma del bonus nemmeno l'ombra... devo sentire in chat o aspetto?
@Claudio-NinjaBet -
@CIroUaglia attendi, se entro la mattinata di mercoledì non arriva li contatti.
-
@CIroUaglia sono nella tua stessa situazione anche io
-
@gabrybronx Teniamoci aggiornati tra stasera e domani! Al massimo contattiamo..
-
@fcardina ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Ho piazzato entrambi i bonus sia quello sulle virtuali che quello sullo sport. Forse ho capito il mio problema e quello di qualcun altro: penso che almeno una scommessa bisogna farla da mobile.
Dove la leggi questa condizione?
-
@fcardina ho scommesso entrambi i bonus da pc senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet