[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Ragazzi ieri non pensandoci ho ritirato il saldo che avevo su Snai. Oggi mi accrediteranno lo stesso il bonus nonostante abbia prelevato tutto? Lo chiedo perché, pur non essendo scritto da nessuna parte qui, alcuni book tipo Sisal non permettono il prelievo a promozione in corso
-
È possibile piazzare le scommesse in giorni diversi (es. 2/3 scommesse al giorno)?
-
@busyberto sì certo
-
@nikkicrue se non è scritto nella guida che è vietato, al 100% PUOI prelevare, lo stesso vale anche per sisal, quando è vietato (non è sempre vietato), lo scriviamo sempre nella guida
-
io sono in negativo di pochi centesimi, se dovessi vincere anche solo una di quelle bonus sono in positivo, molto fattibile
-
@lory25 dei 10 euro bonus, 5 sono da giocare sullo sport quindi in ogni caso otterrai un profitto
-
Qualcuno di voi ha ricevuto il bonus?
-
@SirAlex Ancora nada, appena controllato.
-
@Gardo Non è casualità, ti sfido a lanciare 10 volte una moneta e fermarti quanto esce 10 volte di fila solo testa. Queste 1o2 erano spesso a quota 1.5 . perderne 10/10 non può statisticamente capitare a così tante persone.
-
@Maximagno ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Gardo Non è casualità, ti sfido a lanciare 10 volte una moneta e fermarti quanto esce 10 volte di fila solo testa. Queste 1o2 erano spesso a quota 1.5 . perderne 10/10 non può statisticamente capitare a così tante persone.
Certo, perchè chi viene a scrivere nel ninjaclub rappresenta un campione statistico attendibile
-
@Gardo Alquanto. visto che a 1,5 hai una possibilità di 1/1000 di perdere 10 risultati. Se poi sommi tutti quelli come me che ne hanno perse 8/10 a circa le stesse quote dovrebbero aver giocato decine di migliaia di ninja, ad una promo a guadagno improbabile. Dai su, è palese.
-
@Davide grazie!
-
Ciao a tutti, io ho scommesso venerdì 10 sulle virtual e oggi ancora non mi è arrivato nessun bonus. È normale?
-
@Pier7792 si bisogna attendere
-
@Maximagno ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Gardo Alquanto. visto che a 1,5 hai una possibilità di 1/1000 di perdere 10 risultati. Se poi sommi tutti quelli come me che ne hanno perse 8/10 a circa le stesse quote dovrebbero aver giocato decine di migliaia di ninja, ad una promo a guadagno improbabile. Dai su, è palese.
Ben 1 persona le ha perse tutta più un'altra si è messa a giocare i pareggi.
Te e un altro 7-8 su 10.
Campione statistico chiaro direi
Ah ovviamente c'è anche chi è andato in pari o in positivo
Considera poi che le quote sui virtuali hanno un margine elevato, per una quota di 1.5 la quota "reale" senza margine è intorno a 1.7-1.75 -
@Davide sto aspettando il bonus
Intanto nei movimenti del conto mi sono apparse queste righe.. mai successk.. devo preoccuparmi?
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold Aperto
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold Aperto
01/02/2021 00:02 Prel Bonus Gold per scadenza o conversione Bonus Gold ApertoGrazie..
-
@CIroUaglia quella dicitura è relativa al fatto che o il bonus è scaduto oppure hai completato il rigioco
-
@Anonymous diciamo che avevo perso i bonus Gold a quota alta.. non è che depositando mi acciuffino del credito?
Comunque grazie, scusate off topic ma era nell'ambito del bonus che dovrei ricevere oggi
-
@CIroUaglia no, non hanno nulla a che fare con il credito reale le voci che vedi
-
*consiglio di giocare la qualificante sull'12. Le quote sono molto basse 1,2 circa, non si guadagna molto ma difficilmente si perdono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet