Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@riccardoparr I 15 euro che ti hanno dato non sono tutti validi per le scommesse sportive, solo 5 lo sono, altri 5 valgono per il poker, e gli ultimi 5 per il bingo/superenalotto.
Comunque,potrai scommettere quei 5 euro in futuro, senza problemi, non ti preoccupare.
-
Buonasera, anche io mi sono iscritto oggi, inserito i documenti e ho gia ricevuto i 15 eur bonus.
Li ho pure usati x gratta e vinci e slot vincendo 15 eur, piu i 5 di bonus scommesse.
Posso usare qyesti 20 piu 100 da depositare per fare la prima scommessa??E poi seguire la guida che è presente attualmente?
Per la settimana in corso poi posso gia passare alla fase 2 o devo attendere settimana prossima? -
@luigitony25 Si, puoi fare la 120/35 già adesso, segui la guida piano piano e passo per passo.
-
solo a me non fa depositare 120€ ma o 100€ o 150€, posso depositare prima 100 e poi 20€ senza perdere niente vero?
@Anonymous -
@beppeiade12 Devi andare in fondo su altro quando depositi
-
@Duke-Long
ma quindi se vinco la scommessa su Sisal i 35€ verranno lo stesso accreditati o no? -
@beppeiade12 No, non hai capito bene le promozioni a rimborso, ti consiglio fortemente di rileggere la guida, https://www.ninjabet.it/guida6
-
Chiedo scusa, ma fare la prima RF120/45 in 5 tranche?
-
@elpako90 non va bene, visto che a quel punto il rimborso fino a 35€ di calcolerebbe solo sulla prima scommessa in assoluto, se se è minore di 120€ ti darà un bonus rimborso minore, in ogni caso stai scrivendo nella nuova versione dell'offerta, che non ha la seconda fase che richiede di giocare in rf ne richiede le 5 giocate
-
Sinceramente credo che la nuova promo benvenuto sisal, sia cambiata decisamente in meglio per la seconda fase, voi cosa ne pensate?
-
@allupato92cb dipende generalmente dal rating che trovi per la scommessa qualificante, in quanto dipende esclusivamente da quello, se si trovano rating altissimi è potenzialmente più profittevole, con rating medio bassi può invece addirittura non esserlo, dipende appunto dal rating a cui si riesce a giocare i 200€, che comunque possono essere impiegati anche per eventuali altre promozioni della settimana
-
@Chomp96 concordo in pieno! Però essendo un ottimo book e avendo tutta la settimana a disposizione per piazzare una sola scommessa, il rating intorno ai 100 o anche più esce molto facilmente.
Solo una domanda... la qualificante da 200€ deve essere giocata in un unica soluzione o si può scaglionare in più partite e su più giorni?
-
@allupato92cb i 200€ possono essere giocati anche in più giorni in diverse scommesse, basta che queste si concludano nella settimana in questione
-
@Chomp96 Perfetto tutto chiaro!
Io mi sono appena iscritto e ho inviato i documenti.. ora devo aspettare la convalida del conto oppure posso già da adesso depositare e partire con la fase 1 con la scommessa in RF 120/35? -
@allupato92cb puoi partire subito con il deposito e la relativa scommessa in rf 120/35 senza problemi anche ora
-
@Chomp96 ok grazie mille! Procedo
-
@Chomp96
le eventuali vincite su Sisal per quanto riguarda la 2 fase si possono prelevare senza problemi? -
@beppeiade12 certo
-
@Chomp96
e un'altra domanda, posso sfruttare subito la 2 fase scommettendo 200 € già la prima settimana giusto? -
@beppeiade12 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet