Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@ciscosninja sì è normale, i bonus vengono dati dopo giovedì
-
capito, quindi posso già fare la qualificante per questa settimana giusto?
-
@ciscosninja sì certo
-
va bene, grazie
-
Ho fatto la prima parte del bonus a rimborso, ce scritto che dovrebbe arrivare di martedì ma ad oggi ancora nulla..... e normale?
-
Avete ricevuto il bonus settimanale ? a me ancora nulla..e di solito arriva il martedì
-
@frankino95 esattamente! arriva il martedì... ad ora nulla anche a me!
-
@axel198799 arriva il martedì della settimana successiva, se quindi hai scommesso di lunedì di questa settimana, devi attendere il martedì prossimo
-
Io non ho ancora ricevuto nulla né il bonus di benvenuto da 35€, né quello settimanale da 10€.
-
@Chomp96 ho scommesso il 13. Dovrebbe essere arrivato ieri giusto? Ad oggi e ad ora, ancora nulla
-
@axel198799 si, ti sarebbe dovuto arrivare ieri, sembra comunque tu non sia il solo è che il problema sia generale, probabilmente hanno dei rallentamenti, a volte può succedere, entro qualche giorno sicuramente ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ho una domanda. Se mi registro adesso e piazzo la scommessa, il conteggio delle 31 settimane inizia in questa settimana o dalla prossima? Chiedo perchè nella guida dice di massimizzare il guadagno utilizzando il bonus ricevuto ma, se lo ricevo martedì prossimo, questa settimana non devo fare nulla a parte la prima giocata? non so se son stato chiaro..
-
@derobix il conteggio delle 31 settimane inizia dalla settimana in cui ti registri, inizia quindi da questa, per cui se ti registri oggi, giochi i 120 in rf della prima fase, a quota minima di 2, e i restanti 80€ successivamente, e settimana prossima riceverai i due bonus della benvenuto, che userai come qualificante della seconda settimana della seconda fase
-
@Chomp96 perfetto, ho capito. Le settimane sono conteggiate mercoledì-martedì come nel mio caso qualora mi registrassi oggi; oppure parliamo di lunedì - domenica?
-
@derobix le settimane sono sempre solari per sisal, quindi da lunedì a domenica, se ti registri oggi la tua prima settimana termina questa domenica
-
Perfetto. Grazie ancora. Spero di non avere altri dubbi
-
Ho ricevuto ora il rimborso della promo "weekend 1604" che prevedeva 50% di rimborso sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10 euro. Ricevuto dopo 3 giorni dalla fine della promo. Dei 35+10 della seconda settimana ancora non c'è traccia, che strano.
-
Ho sentito in chat oggi han detto di attendere ,che hanno tempo fino alla domenica per erogarlo
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto i 10 euro settimanali della benvenuto ?
o sisal oltre a esclusive non vuole dare nemmeno ciò che spetta?
-
Non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet