Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
io mi sono iscritto il 22, avendo vinto la prima rf non ho partecipato alla seconda fase nella prima settimana. Oggi vorrei partecipare alla seconda ma la guida è cambiata, dove posso vedere quale dei due bonus benvenuto è il mio? e in caso la vecchia guida non c'è più?
-
@burges90 Chi si è iscritto prima del 25 deve seguire la guida vecchia, dunque devi fare la scommessa in RF
-
@Duke-Long le condizioni come erano? 5 scommesse a settimana, almeno 50 euro di scommesse a qualsiasi quota e poi ricevo 5000 sisal points da riscattare se perdo?
-
@burges90 https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020-old
rileggila, devi avere fatto almeno 5 scommesse nell'arco della settimana, 4 da 2 a quota bassa e una RF, tenendo conto della PN facendo 50+PN
-
Le offerte che solitamente arrivano nel weekend ed eventuali esclusive poi valgono come qualificanti per i 200 da giocare durante la settimana?
-
@EmmeDelKeoma sì, contano tutte le giocate settimanali che rispettano la quota minima di 2.00
-
Scusate, nella guida la quota minima di 2,00 è riferita alla qualificante da 120 o a quella bonus da 35? Grazie mille!
-
Salve, ho inviato i documenti in fase di registrazione e mi hanno già dato i 15 euro di bonus. Ora dovrei piazzare la scommessa da 120 in modalità RF, posso piazzarla o viene utilizzato prima il saldo bonus?
-
@giangiacomo7 La quota 2.00 è riferita alla qualificante della scommessa per la fase 2 da 200 euro.
-
@riccardoparr I 15 euro che ti hanno dato non sono tutti validi per le scommesse sportive, solo 5 lo sono, altri 5 valgono per il poker, e gli ultimi 5 per il bingo/superenalotto.
Comunque,potrai scommettere quei 5 euro in futuro, senza problemi, non ti preoccupare.
-
Buonasera, anche io mi sono iscritto oggi, inserito i documenti e ho gia ricevuto i 15 eur bonus.
Li ho pure usati x gratta e vinci e slot vincendo 15 eur, piu i 5 di bonus scommesse.
Posso usare qyesti 20 piu 100 da depositare per fare la prima scommessa??E poi seguire la guida che è presente attualmente?
Per la settimana in corso poi posso gia passare alla fase 2 o devo attendere settimana prossima? -
@luigitony25 Si, puoi fare la 120/35 già adesso, segui la guida piano piano e passo per passo.
-
solo a me non fa depositare 120€ ma o 100€ o 150€, posso depositare prima 100 e poi 20€ senza perdere niente vero?
@Anonymous -
@beppeiade12 Devi andare in fondo su altro quando depositi
-
@Duke-Long
ma quindi se vinco la scommessa su Sisal i 35€ verranno lo stesso accreditati o no? -
@beppeiade12 No, non hai capito bene le promozioni a rimborso, ti consiglio fortemente di rileggere la guida, https://www.ninjabet.it/guida6
-
Chiedo scusa, ma fare la prima RF120/45 in 5 tranche?
-
@elpako90 non va bene, visto che a quel punto il rimborso fino a 35€ di calcolerebbe solo sulla prima scommessa in assoluto, se se è minore di 120€ ti darà un bonus rimborso minore, in ogni caso stai scrivendo nella nuova versione dell'offerta, che non ha la seconda fase che richiede di giocare in rf ne richiede le 5 giocate
-
Sinceramente credo che la nuova promo benvenuto sisal, sia cambiata decisamente in meglio per la seconda fase, voi cosa ne pensate?
-
@allupato92cb dipende generalmente dal rating che trovi per la scommessa qualificante, in quanto dipende esclusivamente da quello, se si trovano rating altissimi è potenzialmente più profittevole, con rating medio bassi può invece addirittura non esserlo, dipende appunto dal rating a cui si riesce a giocare i 200€, che comunque possono essere impiegati anche per eventuali altre promozioni della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet