Come è composto il Saldo Betfair?
-
No non va bene
-
@ernegro7 che problema riscontri esattamente?
-
Ciao! Sono nuovo e purtroppo non capisco una cosa di Betfair.. quando banchiamo una scommessa ad esempio banchiamo 10€ su quota 1.5.. la responsabilità è di 5€, quindi se perdiamo daremo all exchange 5€ senza ne perdere ne avere i 10 bancati ? E se vinciamo, non ci detraggono la responsabilità e ci danno quella che dovrebbe essere la nostra puntata? Quindi 10€?
-
@paololeo esatto, i 10€ bancati non sono soldi che escono dal tuo portafoglio, tu metti di tasca tua solo la responsabilità, ed è solo quello l'importo che perdi. Se vinci la bancata, ti vengono dati indietro i 5€ di responsabilità + la vincita della bancata di 10€
-
Non mi trovo con il mio saldo di betfair. Avevo 423.37 euro. Ho bancato due partite con responsabilità rispettivamente di 95.25 e 282.11 . Ora mi ritrovo sul saldo 240.47 euro. Com'è possibile? (ho fatto due bancate diverse ma sulla stessa partita, non so se cambia qualcosa)
-
@FR3ZER45 il motivo è proprio quello, una parte di quelle bancate sarà sicuramente vincente, e quindi ti è stata già data, nella pratica non cambia niente e non dovrai quindi fare altro al riguardo
-
@Chomp96 perfetto allora ho fatto tutto bene. Grazie mille mi sono spaventato per un attimo...
-
Per sbaglio ho prelevato tutte le mie vincite (oltre 600€) in una sola volta. C'è il rischio che l'operazione non avvenga con successo e che io perda tutti i soldi?
-
@Akapo-0 ha detto in Come è composto il Saldo Betfair?:
Per sbaglio ho prelevato tutte le mie vincite (oltre 600€) in una sola volta. C'è il rischio che l'operazione non avvenga con successo e che io perda tutti i soldi?
no
-
@Akapo-0 qualora non volessi comunque ritirarli tutti, puoi tranquillamente annullare il prelievo (a meno che tu non abbia disattivato la funzione)
-
io vedo un bonus casinò di 1,41 euro che dovrebbe essere arrivato da dei freespin, se clicco su visualizza dettagli non c'è in lista ma penso abbia requisito x1, che faccio? se entro in una slot con 1,41 prende prima il bonus? entro e lo gioco tutto? o posso fare entra-esci? grazie
-
@Zip_close prende prima il bonus
-
@Viserion333 perfetto grazie mille
-
Ciao non ho capito una cosa, se io deposito 100 euro e faccio una scommessa su bet fair, teoricamente quei soldi poi diventano prelevabili, ma se poi faccio un altro deposito per comprire la responsabilità di un altra scommessa mi risulta che li blocchi nuovamente e bisogna fare un'altra scommessa dopo quel deposito per sbloccarli?!
-
@Roberto-4 Tutti i soldi che depositi devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli. Se li hai già giocati tutti, aspetta che l'incontro termini e saranno prelevabili.
-
@theblur ok grazie ti aggiorno!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet