Come è composto il Saldo Betfair?
-
No l'ultima è stata alle 17
-
Buongiorno, ho una bancata abbinata in corso per un bonus, stamattina devo inizare una nuova offerta è dovro bancare su un altra partita, ci sono problemi ad avere più di una bancata aperta su Betfair ?
Grazie anticpatamente
Buona giornata e buon lavoro -
@imprenditore nessun problema, puoi farlo tranquillamente
-
Ok, ora sto inziando l'offerta su William Hill la Postpay Evolution viene catalogata come carta di credito o di debito sono molto scrupoloso per non commetere errori di nessun tipo
-
@imprenditore è una carta di debito la postepay (in realtà sarebbe prepagata ma viene considerata come carta di debito)
-
Perdonami, mi trovo su William Hill ho avuto dei problemi con la carta e domani solo posso caricare, posso iniziare a inviare i documenti o devo prima ricaricare e giocare i 10 euro ?
-
@imprenditore puoi inviare i documenti, ma il bonus di 5€ di convalida ti verrà erogato dopo aver piazzato la prima scommessa
-
Ciao sono pronto a ricaricare ho inserito i dati della Postpay e me lo classifica come pagamento (Kalibra/Postpay) posso procedere ?
-
@imprenditore si, procedi pure
-
Stamattina, non mi è chiara una cosa. Avevo bancato 20,17 e ho vinto su betfair. Però facendo i conti mi mancava un euro circa... Ho controllato lo storico transazione e betfair infatti mi ha pagato 19,16 e non 20,17. Che fine ha fatto questo euro? Vi ringrazio in anticipo.
-
@Nico9507 è il 5% di commissioni che paghi a betfair sulla vincita netta
-
@kino caspita! Hai ragione, ho controllato e anche le altre volte che ho vinto sul mercato excange scalavano....
Sapevo del 5% ma è la prima volta che ci ho fatto caso.Ti ringrazio
-
Buonasera forum.. per sbaglio alla registrazione avevo impostato un limite basso al deposito (mea culpa, non avevo letto con attenzione la guida) ora fino al 15 non posso depositare. Posso usare Betflag invece di BF per proseguire le benvenuto? Basta che filtro Betflag come Exchange nell'odd?
-
@Gianluke si, puoi usare betflag senza problemi, esattamente, ti basterà filtrare per l'exchange betflag
-
Buongiorno,
domanda che sarà già stata fatta e rifatta, l' ho pure letta da qualche parte ma non la ritrovo, abbiate pazienza:
quando la bancata è perdente ti scala l'importo+la responsabilità o solo la responsabilità (come ricordo di aver letto)?
Ieri ho fatto bonus 10euro di eurobet su milan-udinese. Puntato e bancato X. 10 euro su Eurobet e 10 e qualcosa su bf +responsabilità di non ricordo quanto. Può essere che in totale, perdendo la bancata mi abbia scalato 25,00 euro? -
@Ninja_manuel quando banchi, su betfair ti viene scalato solo l'importo della responsabilità, per cui se dovessi perdere la bancata perderesti appunto solo quello
-
@Chomp96 ...non riesco a capire perché mi dice -25! Cosa sarà accaduto?
-
@Ninja_manuel se la quota a cui hai bancato era di circa 3,5, è normale che la sua responsabilità richiesta sia stata sui 25€, e che quindi tu abbia perso quella cifra su betfair, che avrai vinto dal lato del bookmaker
-
@Chomp96
si, sarà andata così! -
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione, me ne scuso in anticipo, ma volevo fare una domanda a proposito del totale saldo reale, portafoglio principale. Qual'è la differenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet