[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Alex091 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@Roby71 Purtroppo non si può fare niente. In modalità RF avresti bancato di meno e nel caso di vincita della puntata avresti guadagnato di più rispetto a un normale PB. Puoi solo procedere con il rollover e guadagnerai un pò meno rispetto al RF
Grazie Alex.
nello specifico avendo vinto 688 euro con la puntata e perso circa 486 euro di responsabilita...come devo procedere. Scusa ma mi sono ritrovato con questo cavolo di problema per la prima volta e proprio con planet...uff -
@Roby71 Al momento stai sopra di 202 €. Adesso come da guida devi giocare altri 1505 € per completare il rollover. Facendo un pò di scommesse con 95% di rating andrai sotto di 75 € ( circa 5 € ogni 100) e alla fine ti porti a casa 127 € ( un pò di più o di meno in funzione dei rating che trovi). Non ti preoccupare che tutti abbiamo fatto degli errori
-
Purtroppo ho vinto la puntata al 94esimo minuto e mi tocca fare il rollover...
Ora sul conto ho 913.75€ di bonus.
Se ho capito bene devo piazzare delle scommesse per un totale di 1505€ attivando sempre la spunta del bonus. Posso piazzare più scommesse in contemporanea? O devo sempre attendere che la partita finisca per piazzare la successiva? -
ciao, avevo un piano ma voglio delucidazioni per capire quanto sia realizzabile (non mi importa il bonus max, non ho quella liquiditá e non voglio neanche mettere 500 euro in un sito di scommesse onde evitare stupidate)
carico 150 su planet win (in questo caso 75 sarebbe il bonus)
piazzo 3 scommesse da 50 a quote alte o una da 150 a quota 2
prelevo su planetwin e butto tutto su betfair (dove attualmente ho circa 150 euro)
il bonus si puó dividere? nel senso posso piazzare per esempio 3 scommesse da 25 a quota 4-5? cosí mi viene piú semplice lato responsabilitá ed evito di fare all in con il rollover e depauperare le mie risorse su betfairbudget per tutta l'operazione? considerando che prelevo con paypal per essere rapido sui 400 me ne esco?
edit.paypal non consentito...perderó qualche giorno inpiú ma il piano é lo stesso
-
@manny è così, puoi piazzare più scommesse in contemporanea senza aspettare che le altre terminino
-
@peterluppins in strategia RF il bonus non lo puoi dividere, devi fare una giocata unica, potrai però dividere le eventuali vincite derivanti dal bonus per terminare il rollover
-
é necessaria la modalitá rf? non é possibile fare un classico rollover come con bet365?
se necessaria o assolutamente conveniente, come devo impostarla con un bonus da 75 euro? -
@peterluppins puoi evitarla ma rischi di guadagnare molto di meno, il rollover è maggiore di quello di bet365
-
@peterluppins sì è assolutamente conveniente e nel tuo caso dovrai fare una rf 75/35
-
@ZFede guarda anche io, specie all'inizio, avevo tempi lunghi per validare. Poi dopo un po' di giocate e il primo prelievo ho notato che i tempi sono più brevi. Non so se sono limitato, per ora ho scommesso al massimo un cinquantello senza problemi.
-
@Roby71 tranquillo sono andato anche io in roll con Planet.. è un mezzo parto, ma ce la fai abbastanza agilmente. Occhio ai 15 giorni, che passano in un attimo e occhio alla responsabilità su BF.
-
@reallyninja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€:
@Roby71 tranquillo sono andato anche io in roll con Planet.. è un mezzo parto, ma ce la fai abbastanza agilmente. Occhio ai 15 giorni, che passano in un attimo e occhio alla responsabilità
Grazie Really... speriamo che il parto sia indolore
si le responsabilità sono alte... -
Andato tutto a buon fine! Il bonus casinò è sfruttabile?
"puoi già utilizzare il nostro Bonus di Benvenuto sul Casinò fino a 1050€. E' il nostro modo di ringraziarti per aver scelto Planetwin365!"
-
@ZFede in se non lo è, a causa del suo alto wagering, puoi comunque provarci entrando in una slot e selezionando il game bonus, e tentare la fortuna sperando di completarne il wagering
-
@Chomp96 devo utilizzare il mio saldo? Inoltre mi hanno dato 5 euro bonus su Starbust:
Nome: Bonus di Benvenuto
Tipo: REAL
Importo: 5€Siccome non ci ho mai giocato al casinò, non so come funzionano eventuali depositi bonus. Se preleva il mio saldo "reale", allora passo. Se sfrutta solo i 5 boonus, allora provo
-
@ZFede no, non devi usare il tuo saldo, per quel bonus che hai indicato ora, essendo real bonus, entrando su starburst quando giocherai verrà preso per primo, e ti basterà giocarlo una sola volta per farlo diventare saldo reale
-
@Chomp96 ok ho già perso i 5 euro hahaha
per questo invece:
Importo:
100€
Volume di gioco rimanente:
3000€
Se non sbaglio c'era un'altra benvenuto simile... IN partica, devo giocare 3000 euro per poter "prelevare" (ammesso che riesca a vincere piu di 3K)? Una sorta di rollover suppongo
-
@ZFede si, devi entrare in una slot con i 100€ di fun/game bonus e non con il saldo reale, e giocare quel saldo finchè non raggiungi i 3000€ giocati, a quel punto il resto che ti rimane diventa saldo reale, ma generalmente si perde tutto prima di arrivare a quel requisito
-
@Chomp96 ok perfetto grazie! Ovviamente ho perso
-
Buon pomeriggio! Ho ricevuto il bonus su planet e con il mio budget ho ottenuto 100euro, nel mio caso devo mettere circa 100/47 di RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet