[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Buonasera, se banco su Marathonbet circa 700 euro per completare il bonus si questa promozione, dite che mi bloccano su Marathonbet?
-
@dennis13 se scommetti su partite di competizioni importanti, e vedi che il limite massimo di puntata su quella quota su marathon è molto alto, puoi anche farlo senza problemi
-
@Chomp96 è Leicester v Southampton semifinale di FA inglese... che ne dici?
-
@dennis13 è una buona partita, puoi comunque verificarlo dal limite di puntata che ti mostra marathonbet su quella quota, se è molto alto non avrai problemi
-
@Chomp96 ok grazie per le dritte, è 7692... è alto giusto? Quindi vado tranquillo...
-
@dennis13 si è molto alto
-
Buongiorno, è normale che la scommessa sul bonus dì benvenuto sia in stato di "accettazione" su planetwin?
-
@fabiolino se hai scommesso su partite non di primo piano con un alto importo può andare in accettazione manuale, la cosa impiega comunque pochi minuti
-
@Chomp96 Ho scommesso il bonus su Napoli inter, se non è una partita di primo piano
-
@fabiolino ok, a volte può succedere anche su quelle se le quote stanno per cambiare, se comunque te l'ha presa non avrai problemi
-
Buongiorno. In fase di caricamento documenti, mi viene richiesto un documento che attesti la mia residenza (ad esempio estratto conto). Dal momento che non voglio condividere i miei dati bancari con planetwin, qualcuno sa dirmi come si è comportato in questo caso? E' sufficiente uno screenshot del mio nome con logo della banca all'apice dell'estratto? Grazie mille.
-
@poldo08 devi fare uno screen di un documento dove sia verificabile la tua residenza, se quindi ne fai uno dove si vede la tua residenza, e il tuo nome andrà bene
-
@Chomp96 ti ringrazio. Purtroppo continuo ad avere problemi con il deposito tramite carta, sai per caso dirmi anche che causale inserire nel deposito? Grazie mille.
-
@poldo08 a cosa ti riferisci esattamente? Non ci risulta ci siano nulla di particolare da inserire quando si deposita con carta
-
@leorimo tranquillo, sei in tempo. Il bonus è valido per 15 giorni dall'accredito dello stesso, quindi basta che scommetti il deposito entro la scadenza. Per assurdo, basta che piazzi la qualificante il 30 e il bonus sarà valido fino a metà maggio. Però giocalo subito perché il rollover deve essere completato in quei 15gg.
-
Salve, anche se devo finire il rollover, posso prelevare il saldo "normale" senza problemi?
-
@Lorericchi18 sì, il saldo reale lo puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 risolto, intendevo bonifico bancario, non carta. Grazie mille ugualmente.
-
Buonasera, ma dato che si ottiene un bonus perché va giocato in modalità RF? Perché ho fatto qualche simulazione e con qualche punta-punta (a quote alte su planet per chiudere subito il rollover) in modalità bonus si riesce a guadagnare anche 200/220€ contro i 160/170/180€ in modalità RF
-
mi è arrivata questa email come mai il bonus è 365 e non 215?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet