Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Davids purtroppo no
-
22bet è valido ? offre diversi bonus
-
Non è aams , non è legale dall'italia e non sei tutelato se decidono di non darti i soldi
-
@Caccione apperò. Grazie 1000
-
@claudiocer sulla legalità la questione puo' essere relativa perchè dovrebbero controllare proprio te, ma se sei in un rollover per 1000€ e te lo annullano perchè le policy straniere son diverse hai perso 1000€ e non puoi farci nulla
-
Ciao a tutti, ho trovato una quota maggiorata sfruttabile, ma è successo questo:
avevo piazzato 55 su bwin (dopo aver fatto altre giocate sempre sullo stesso esito), ma mi è comparso il messaggio che avevo superato il limite e mi consentiva di giocare solo 41, solo che di tutto questo mi sono accorta dopo aver bancato per 55 e quindi 78 su betfair . Quindi mi trovo una giocata di 41 e una copertura per 55 (la bancata doveva essere da 58 anziché 78).
C'è modo di recuperare l'errore in qualche modo? -
ci sono due promo su goldbet sull'italia... caso di espulsione e di calcio di rigore... volendo forse si può fare qualcosa? qualcuno ha qualche guida da linkare? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 ti confermiamo che non sono sfruttabili queste offerte
-
@Davide peccato...
senti, approfitto per chiederti se unibet può annullare scommesse con codice aams regolarmente emesso solo perchè la partita di calcio ha un orario sbagliato? (23 su unibet , 2 di notte su altri siti) -
@Nico9507 non dovrebbe succedere, però può capitare in alcuni siti, di solito succede per errori nel nome delle squadre o ordine delle squadre
-
-
Ragazzi questa qua non è sfruttabile vero?
Gioco Digitale ti dà un'incredibile opportunità: ti offriamo un bonus immediato di 5€ da giocare su Monopoly Live! Troverai tra i tuoi bonus questo codice da utilizzare: GDTMONOPOLY5EU.Per ulteriori informazioni leggi i Termini e Condizioni.
Il bonus consiste in 5€ free da utilizzare solo sul Monopoly Live del casinò di Gioco DigitalePer ottenere il bonus non è necessario effettuare alcuna ricaricaHai tempo 3 giorni dalla ricezione del bonus per attivarloPer poter prelevare le eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo, l'importo del bonus va rigiocato 30 volte sul Monopoly Live di Gioco Digitale entro 3 giorni dall'attivazione
Per attivare il bonus entra nella tua area privata "I miei bonus"Gioco Digitale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momentoPer quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, ti preghiamo di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente linkAi fini dello sblocco dei bonus saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate sui prodotti indicati nei Termini e Condizioni. In nessun altro caso giocate su altri prodotti saranno ritenute valide
-
@pierx-0 no
-
@pierx-0
Giocati i 5€ per divertimento e buona fortuna -
Ciao a tutti, (non sò se la sezione è quella giusta), come mai la nuova benvenuto di betclic non è riportata tra le guide?
-
-
Buongiorno io ho ricevuto questa...è sfruttabile ?
Dovrai semplicemente piazzare la tua scommessa singola su Inter - Juventus.Sarà la partita a decidere se premiarti con un bonus indipendentemente dal risultato della tua schedina!
Ti proponiamo il derby d’Italia: Inter - Juventus.
Gioca almeno 20€ prematch su una schedina singola sul big match con quota minima totale pari a 2.0:
Se la partita finisce 0-0 ti regaliamo con un bonus di 5€!
Grazie a chi a la pazienza di aiutarmi ma sono sempre timorosa ... -
@bufino purtroppo no, questa promozione non è profittevole
-
Conoscete la promo freebet day di DomusBet ? Mi è arrivata questa mail :
PROMO FREEBET 23 OTTOBRE
Attiva la promo e ricevi il 50% dell'importo ricaricato fino a 150EURO.
Entro 24 ore riceverai una FREEBET del valore del 50% della somma ricaricata. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet