Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€:
@gasp89 avresti dovuto depositare entro il 15 ovvero entro la scadenza della precedente promo. Contatta la loro assistenza ora, onde evitare di depositare a vuoto, e chiedi se hai ancora attivo il bonus di benvenuto ed eventualmente quale. L'ultimo è comunque questo.
Ho scritto alla chat , mi hanno confermato che per chi non ha mai deposito il bonus di benvenuto sarà quello in vigore ( ovvero 50% sul deposito fino a 50 euro + 5 euro x 21sett) anche se si è registrati Prima del 16 settembre.
Spero possa essere utili a tutti
-
@gasp89 ed ha funzionato? Sono nella tua stessa situazione.
-
@didowanderer al momento non mi hanno dato il bonus, on live chat mi hanno solo detto che è un problema tecnico e che hanno segnalato tutto , ho comunque movimento il conto per non sembrare di aspettare solo il bonus e poi scappare vediamo se riesco a farmelo dare
-
@gasp89 idem, comincio a movimentare anch'io. Per curiosità quanto hai aspettato per parlare con un operatore?
-
@didowanderer circa 30/45 Min , e mi sa che la chat è assolutamente inutile ahah
-
@gasp89 ci sono riuscito, hanno segnalato la cosa. Speriamo bene...
-
@didowanderer a me hanno fatto già 3 segnalazioni ma non è cambiato nulla oggi provo a chiamarli
-
@didowanderer bonus ricevuto, dopo chiamata telefonica
-
@gasp89 grazie mille per la dritta, ho chiamato anch'io. Speriamo bene.
-
funziona adesso goldbet?
-
@gaetanik98 ad ora non ci risulta abbia problemi, che problema riscontri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet