Guadagni di Dicembre 2020
-
@vanker non capisco dove li trovano...io ho fatto ieri l'abbonamento dopo un paio di mesi e qualcosa deve essere cambiato dall'ultima volta,visto che sabato e domenica è la mia giornata sure sono stata tutto il giorno al pc e non ne ho quasi trovate,il software ti segnala quote di Betclic che non sono quelle,planetwin ti manda in accettazione pure 20 euro e subito cambia la quota.Forse quando sono andati tutti i book in down hanno modificato qualcosa
-
@vanker Io uso soprattutto il dutcher a 2 e l'oddsmatcher, facendo un check veloce più volte al giorno.
Però è vero che ci sono meno surebet ultimamente -
@DCSemenzara Purtroppo è un dato di fatto, non ci sono più surebet e quando ci sono riguardano partite di campionati improponibili. Credo che ormai siamo arrivati alla frutta, è stato bello finchè è durato. Ahimè.
-
+573,86! Quasi il mese più proficuo da quando faccio mb, due annetti e mezzo. Buon anno a tutti.
-
+923,31 al primo mese di cui 919,8 solo MB di benvenuto e 19,31 di ricorrente Snai.
Rimane qualche altro Bonus Benvenuto da sfruttare. Sono molto soddisfatto di questo super risultato!!
Grazie tantissimo a lo staff, sempre disponibile!! -
@Steve77 ciao ma cosa vuol dire miglior trattamento da betfair? in ogni caso io non vedo possibilità di guadagno oltre le benvenuto.
potete spiegarmi? grazie -
Concludo con poco più di 400 euro, veramente ottimo risultato, con all'attivo la sola benvenuto di Bet365 e la prima settimana di Better, poi tutte ricorrenti, esclusive e casinò (i semplici bonus di Sisal e GiocoDigitale) e ho pure il mio primo rimborso di DomusBet che riscatterò in gennaio (quindi in dicembre c'è la perdita della RF)
-
@Cairate88 Intendevo che mi è salita a 50€ la scommessa massima della superquota.
-
a dicembre chiudo con +15327,18€.. un mese discreto
-
@Philippe Sembrava essere il primo 3D dei guadagni, dopo mesi e mesi, pulito, ordinato e senza cazzari.
-
@Philippe hai dimenticato il ''ragazzi sono veramente euforico''
-
@samu Bravo samu !!
-
@Philippe 6 anni fa facevi il gommista? pevchè si spieghevebbevo pavecchie cose
-
@SpiaNetBet scusa, come hai fatto a riconoscermi?
edit: ora ricordo, eri il professore di harvard, quanto tempo
-
Concludo il mese con un +390 €, grazie sopratutto a betfair che per quasi tutto il mese mi ha concesso la superquota premium con puntata e a un paio di buone promo vip di eurobet! In assoluto il miglior mese per me, credo irripetibile, di sole ricorrenti.
-
@MaxPayne mi chiedevo esattamente la stessa cosa, novità?
-
565 euro ma , parlando con i nuovi iscritti, tenete per buono diciamo 450.
-
@Philippe Grande, se mi spieghi come fai ti prometto che faccio MB un mese all'anno e il resto me la godo.
-
@Firebolt puoi farlo anche tu, aspetta il primo febbraio, vai nel thread "guadagni di gennaio"che di solito apre chomp, scrivi: "questo mese ho guadagnato " e poi batti la testa molto forte sul tastierino numerico
-
@digmarco Riguardo a cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet