Guadagni di Dicembre 2020
-
@SpiaSkyBet e dovresti scriverlo
-
@MaxPayne puoi anche usarle per ridurre la perdita quando contropunti se non trovi sure
-
1059.72 , il primo mese che utilizzo il profit tracker ( sinceramente non me ne è mai fregato più di tanto).
circa 400 da colpi di fortuna
-300 di errori
295 di benvenuto di planetwin
60 da Sisal ( il regalo l'ho messo dentro i colpi di fortuna)
264.62 da eurobet
100 da altre promo di Skybet , 3 partite 3 chance di bwin, goldbet e Unibet.Dimenticavo, circa 240 da promo che non posso dire.
-
@Duke-Long ti mando iban
-
Le promo del casinò dalle quali ricavate maggior profitto quali sono?
-
@Chomp96 questo mese di dicembre chiudo a -60 euro....dovuti esclusivamente ad errore in una scommessa di pulizia che mi ha causato 355 euro di perdita secca (colpa mia? di Betflag? del Dutcher..ma..comunque dovevo forse controllare meglio la giocata...maledetta legue A e league-W australiana!!!).
Senza tale perdita il risultato sarebbe stato diverso...quindi circa 295 euro...
Non faccio sure, promo tutte finite...quindi mi accontento....
Vedo che betstars che sempre era stata generosa nelle promo di singole e multiple, ora me le rida ma con guadagni max di 1 euro, praticamente ingiocabili....
Per il resto tutto ok!!! -
276€
Ho cominciato da circa due settimane, ho cominciato le varie offerte di benvenuto, un paio di errori con le multiple con bancate non abbinate (circa una ventina di euro buttati), un paio di parite rinviate (con la benvenuto di Planetwin avrei chiuso l'anno a 400€). Già "programmati" per i prossimi 5 giorni almeno altri 200€ (benvenuto Snai, 2° bonus Planetwin...
Grazie ancora allo staff che mi ha sempre risposto prontamente!!! -
€ 144,53
(media 225, min 82, max 592, mesi 28) -
Concludo il mese di dicembre con €1461, personalmente il migliore da quando è stato modificato l'oddsmatcher a settembre, evento che ha coinciso con la mia limitazione da Eurobet che è per quanto mi riguarda finito nel dimenticatoio.
Con solo €7 provenienti dalle sure in questo mese, mi sono dovuto reinventare e ho cominciato a ricercare le quote sballate live, con discreto successo. La maggior parte degli introiti derivano però dal matched betting inglese (primo fra tutti PaddyPower con le sue quote maggiorate fantastiche).
Sperando che lo staff possa prontamente far tornare l'odds ai fasti di un tempo.
-
Ma come fate a guadagnare così tanto con le promo slot?? io cerco di farne tutte ma non vinco mai!! esco sempre quasi a paro o raccolgo le briciole. Inoltre seguo tutte le esclusive e ricorrenti ma le cifre di 1k mensili come le vostre non le vedo neanche con il binocolo!!!
-
@Libico penso siano esperti
-
@cd_dvd hai la residenza in Inghilterra?
-
@cd_dvd noi italiani non possiamo farlo...!!!
-
@Libico Penso siano soprattutto promo a rimborso o gioca tot per bonus, non certo semplici freespin.
-
@DCSemenzara 10.000 euro in un anno io non so come hai fatto a farli sinceramente...senza promo, value e sure per giunta!!!
Io ho fatto a malapena 2400 euro tutto l'anno....tu 5 volte me...spiega bene magari possiamo capire quali trucchi hai usato....
Grazie. -
@mauri leggevo giorni fa di utenti che "fanno scippi vanno a pesca e a funghi"...in qualche posto prima poco frequentato ora invece affollato e molto!!! tradotto........ non ti diranno mai il trucco se così si può chiamare e cosa fanno per ottenere tali guadagni.
Detto questo 200/300 sono i guadagni medi dei comuni mortali con o senza benvenuto, il minimo (per me il massimo) che si può fare cercando di sfruttare tutto e di più.
In bocca al lupo. -
@Libico esatto sono del tuo stesso pensiero. Faccio tutte le ricorrenti, sono sempre attento, non limitato da nessuno bm..pertanto i 250/300 euro di media vanno bene cosi'..anche perchè faccio un altro lavoro...!!!
Poi se altri dichiarano tali cifre, buon per loro, ma non sicuramente con la metodologia applicata dai "mortali" o con lo stesso tempo, cioe' poco.. -
@Libico ha detto in Guadagni di Dicembre 2020:
@mauri leggevo giorni fa di utenti che "fanno scippi vanno a pesca e a funghi"...in qualche posto prima poco frequentato ora invece affollato e molto!!! tradotto........ non ti diranno mai il trucco se così si può chiamare e cosa fanno per ottenere tali guadagni.
Detto questo 200/300 sono i guadagni medi dei comuni mortali con o senza benvenuto, il minimo (per me il massimo) che si può fare cercando di sfruttare tutto e di più.
In bocca al lupo. -
@mauri sure live?
-
@mauri Il trucco per quanto mi riguarda sono le surebet, abbastanza tempo libero e nessun problema di liquidità, per mia fortuna.
All'inizio ho fatto tutte le benvenuto che potevo. Verso marzo mi sono buttato sul casinò live, finché è durato. A giugno avevo finito tutte le offerte di benvenuto più sostanziose, a parte quella di Scommettendo, così ho cominciato a fare surebet a tutto spiano. Surebet pre-partita, s'intende, quelle live non le ho mai provate.
Puntando in sure sono diventato Master su Eurobet e ho cominciato a sfruttare il bonus prestige e tutte le promozioni del priority club, tra cui ultimamente le "Cogli l'attimo", arrivando a movimentare circa duecentomila euro da giugno a dicembre, quando mi hanno fatto fuori. E giustamente.Ho avuto anche discreti colpi di fortuna, ma direi che il grosso l'ho guadagnato sfruttando tutte le promozioni segnalate, spremendo Eurobet e con un approccio brutale alle surebet. Approccio non a lungo termine, è chiaro: per strada ho lasciato diversi siti e quest'anno senz'altro non ripeterò i guadagni del 2020.
Nella discussione dei guadagni annuali ho inserito i dettagli degli ultimi 11 mesi e se vuoi puoi andare a spulciarti i miei post dei guadagni mensili: è tutto lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet