🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading
-
@marco90tp purtroppo no, lo sconto per quanto riguarda l'abbonamento premium è applicabile solo al semestrale e annuale
-
@genio123 ora dovresti rivederle
-
@Chomp96 adesso va.. risolto pulendo cronologia etc. Grazie
-
@scratch si, puoi acquistare ora se vuoi un abbonamento semestrale o annuale con sconto, e dal suo costo di base oltre allo sconto ti verrà detratta anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento, vedrai l'esatta cifra da pagare prima di concludere il pagamento
-
Ciao a tutti e Buon Natale.
Vorrei acquistare il pacchetto Ninja Sure semestrale con lo sconto del 20%. Ho anche un coupon con uno sconto sullo stesso del 5%, sono cumulabili i due sconti?
Con l osconto del 20% posso acquistare sia il pacchetto Sure che premium, anche se sono due prodotti distinti?
Grazie! -
@lupenta purtroppo no, i due sconti non sono cumulabili, puoi inserirne solo uno in fase di acquisto, con lo sconto del 20% puoi acquistare sia un abbonamento ninjasure che premium, dovrai inserirlo in fase di acquisto di entrambi gli abbonamenti
-
@Chomp96 ok grazie!
-
io ho un abbonamento annuale premium scontato al 20 , posso abbonarmi ad un mese ninjasure usufruendo dello sconto di oggi ?
-
@Chomp96 Confermo, grazie!
-
@focus73 sì certamente
-
il mio abbonamento scade domani 26 dicembre. ho il rinnovo automatico e lo scorso anno ho pagato con carta di credito, fa tutto il sistema in automatico? il mio abbonamento è di vecchia data dal 2017 quindi usufruirò ancora delle surebet?
-
io ho un abbonamento annuale con le sure incluse, se faccio scadere il mio abbonamento e attivo un abbonamento semestrale premium perdo le sure?
-
@MAUDIT che io sappia se non rinnovi perdi qualsiasi vantaggio acquisito e mantenuto nel tempo.
-
@Freddie eh anch'io ho questo sospetto
-
@MAUDIT si, ti confermiamo che sarebbe così
-
Avendo appena ricevuto via mail uno sconto esclusivo del 15% sul pacchetto sure..mi chiedevo se si potesse cumulare con questo del 20% ...si può? 35% lo farebbero tutti
-
@Laen ahahah “a genius”
-
@Freddie ...idee geniali di business...che super ninja levatevi proprio !!!
-
@Laen no, ti confermiamo che non è possibile, puoi attivare un solo codice per volta in fase di acquisto
-
Avendo attivo l'abbonamento premium vecchio comprendente nel dutcher rating superiori al 100%, se comprassi ora un premium annuale (non ninjasure), vedrei ancora i rating superiori al 100% oppure no? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet