🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading
-
@rosy1412 ti confermiamo che anche sul tuo abbonamento è già attivo lo sconto del 20%, come quello di questa promozione per intenderci, quindi se lasci il rinnovo attivo si rinnoverà sempre a quel prezzo scontato di 119,2€
-
Buone feste a tutta la famiglia NinjaBet 🥳🥳🥳
-
@ciroliviero si, è possibile farlo senza problemi, puoi acquistarlo già oggi e dal suo prezzo oltre allo sconto ti verrà detratta una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento, vedrai quanto esattamente dovrai pagare prima di completare il pagamento
-
@Chomp96 investimento annuale fatto
-
@Staff-NinjaBet La butto lì come proposta prendendo spunto dalla mia situazione che penso riguarderà anche altri utenti..
poco dopo aver scoperto il vostro servizio, vista la mia soddisfazione, avevo aderito con fiducia all'abbonamento annuale (per sfruttare il normale sconto da abbonamento "lungo"), ora però con questa modalità di scontistica con codice sconto non posso mai sfruttare questa promozione del 20% a lungo termine nonostante la "fedeltà" avuta fin da quasi subito..si potrebbe pensare di far aderire a questa promozione anche a chi ha un rinnovo annuale automatico da tot tempo?
Grazie come sempre per il supporto e buone feste! -
Salve, esiste un abbonamento premium con sure incluse? Se si, posso usufruire dello sconto?
Grazie -
@Chomp96 Grazie! Fatto
-
@Ariete32 purtroppo no, attualmente non è presente, se vorrai accedere ai due contenuti dovrai acquistare i due abbonamenti
-
@Staff-NinjaBet buon Natale e buone feste a tutti voi!! Avete reso questo 2020 meno amaro per tutti tra promozioni, supporto continuo e soprattutto possibilita di arrotondare/guadagnare lo stipendio a fine mese.
GRAZIE -
Buone feste ninja!!! Speriamo che i book ci facciano il regalo oltre alle semplici email di auguri!!
-
@Chomp96 grazie, buone feste a tutti
-
@Chomp96 Ho rinnovato l'abbonamento stamane ma adesso su tutti gli strumenti non vedo piu le sure...mi appare la striscia sopra gli strumenti che mi dice di fare l'abbonamento a ninjasure x visualizzarle
-
@enzobascio89 si, è normale, a breve ti verranno aggiunte, va fatto manualmente
-
Ciao, credo di cadere nel caso in cui non toccando niente nel profilo, il mio abbonamento si rinnova già a prezzo scontato. Potete darmi gentile conferma? Grazie e buone feste a tutto lo staff e a tutti i ninja!
-
@JackII si, esatto, ti confermiamo che hai un abbonamento con sconto del 20%, e quindi alla scadenza si rinnoverà in automatico con quello sconto
-
Perfetto, grazie! Di nuovo tanti auguri!
-
io avevo l abbonamento premuim +sure, ho rinnovato il premium ma non ho piu le sure come mai?
-
@Chomp96 ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading:
@enzobascio89 si, è normale, a breve ti verranno aggiunte, va fatto manualmente
-
@Chomp96 ok e quanto passa orientativamente affinche torni tutto come prima? perche ancora non vedo nulla...ho gia provato anche ad uscire e rientrare ma nulla.
-
@enzobascio89 le aggiungiamo tutte in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet