[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@matteo87li2017 ma con la stessa residenza??? dal documento di identità risulta la residenza e se combaciano gli indirizzi di casa ricadi nel multiaccount, credo
-
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@neo Certo abitiamo nella stessa abitazione, io ci gioco da diverse connessioni, mentre mia moglie solo da casa.
detto e ridetto più volte sul forum e, soprattutto, scritto e riscritto da tutti i bookmakers nei T&C: 1 bonus per nucleo familiare, ergo avendo stessa residenza e, oltretutto, usando la stessa connessione rientrate nella tipologia del multi-account (con conseguente blocco conto/i).
-
@Matteo87li2017 purtroppo sospetto che i blocchi avvengano perche sospettano multiaccount.. chiaramente sa un unico ip e id windows rilevano 2 utenti e bloccano.. per caso oltre alla stessa connessione avete usato anche lo stesso pc?
-
mail ricevuta alle 16,41 , siamo residente insieme si, siamo sposati, ,ma io l'account lo aperto addirittura dopo tanto, la richiesta di prelievo di mia moglie è del 3 di novembre, ed il mio account non risulta bloccato anzi mi fanno giocare e come.
Ma cosa posso fare adesso ? -
@ptcsite80 IN BANCA ! Ho una ricaricabile collegata al conto, quanto ci metto a versare tramite paypal ? Stessa cosa con skrill, se ho saldo paypal lo prelevo con bonifico in giornata max giorno dopo è in conto stessa cosa skrill.
Se segui la semplice regoletta del 10-15% vuol dire che per usufruire dei 300 € di bonus dovresti avere una cassa di circa 12000. Allora anche se rimani bloccato per 1200-1500 non ti cambia la vita. -
@paolo_lab quindi scusa paolo ho perso piu' di 2000 mila euro ?
-
Ragazzi ma la residenza non centra nulla, io abito in condominio con 20 appartamenti... allora possiamo avere un account per palazzo? Quello che rilevano e il windows id e la connessione (indirizzo IP) .... penso
-
Fare qualche scommessa normale su squadra del cuore o pronostici che riteniamo comunque sensati prima di ritirare, e ritirare a blocchi di poche centinaia di euro può essere una mossa valida?
-
@neo e quindi a seguito della loro mail cosa dovrei fare ?
-
@matteo87li2017 chiedi a @Claudio-NinjaBet e altri, io non ti so dire.. Però fino a mo 3 persone con te l'hanno ricevuta
-
@ku22o_88 ma secondo me no.... alla fine hanno bloccato arbitrariamente... l'unico modo per fare in modo che gli vadano bene le nostre giocate sarebbe giocare tutto al casinò, e perdere ovviamente
-
@Claudio-NinjaBet scusa il disturbo ma sono veramente preoccupato per la mail ricevuta, cosa mi consigli di fare ? contattare un legale o cosa ? questi addirittura mi dicono che non mi danno informazioni.
-
Ragazzi purtroppo si appigliano al multiaccount... in questo caso non so come si possa risolvere.. ma se succede che a qualcunaltro arriva senza aver fatto multiaccount sarebbe una truffa bastarda
-
secondo me bisogna aspettare di quantificare il problema... se verremo bloccati tutti creeremo un gruppo e ci muoveremo insieme, se no vedremo come agire, tanto prima o poi una accusa circostanziata dovranno muoverla.
-
Ma gli altri due bloccati non rispondono piu?? Avevamo chiesto se c era rischio avessere fatto multiccaount ma niente risposta
-
@sark @DanzaKitaKita per caso anche voi avete avuto qualche comportamento che potrebbe aver insospettito il bookmaker, come @Matteo87li2017 ?
-
Ragazzi io sono completamente nel panico, spero che Claudio possa contattarmi il prima possibile perchè non so cosa fare e sinceramente sono anche alle prime armi non sapevo manco del multiaccount IP etc... sta di fatto che il mio secondo account c'e l'ho attivo da poco e questi bastarmi continuano oltre a farmi versale a farmi giocare anche se limitato... ma in base alla mail ricevuta alla mia moglie non so cosa fare... non mi danno manco assistenza... una legale ??
-
@pezzo1987 multiaccount che va provato... perchè se risulta che uno si approfitta delle promozioni in modo fraudolento iscrivendo il nonno e connettendosi a 3 utenze contemporaneamente dallo stesso computer per piazzare 200 sommesse su uno stesso esito è un conto,
se in 12 troviamo una quota conveniente e puntiamo tutti quanti su quella, è un altra.bisogna proprio vedere le basi di queste accuse.
-
@Pezzo1987 sarebbe interessante sapere. Per il multi-account, attenzione alle mail che ricevete, possono essere traccianti !
-
Addirittura mia moglie mi ha appena comunicato che non fa accedere all'occunt perchè bloccato, ed oltre ad un prelievo in sospeso di Euro 700,00 c'erano un saldo residuo .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet