[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Vi consiglio di fare screenshot di tutto! Sia movimenti conto che storico partite
-
se provano a non pagare la truffa è la loro. bisogna muoversi con un avvocato comune a tutti quelli in attesa di prelievo.
-
Facciamo così! Domattina mi rivolgo al legale dei consumatori che mi ha aiutato nelle controversie con tim e fastweb. Vi terrò aggiornati
-
@neo boh.. farò calmare le acque e poi preleverò, non rischio altre giocate
-
STARVEGAS FB: https://www.[link removed]/starvegasofficial/
TRUSTPILOT: https://it.trustpilot.com/review/starvegas.it
li bombardiamo intanto?
-
Io spero la situazione si risolva senza creare tutto questo polverone. Io faccio matched betting senza che la mia famiglia sappia niente, non capirebbero e non accetterebbero, quindi non ho possibilità di rivolgermi ad avvocati o altro. Inoltre ho paura di queste "conseguenze legali", quindi per me i soldi se li possono tenere. Sembrava troppo bello per essere vero comunque... Peccato
-
@eldorado333 se è altroconsumo, fammi avere il nome dell'avvocato con cui parli, pensavo di contattarli anche io
-
Io credo che si debba aprire un topic a parte, uno prima che arrivi al 841 post per capire che starvegas forse ha problemi secondo me versa e gioca
-
-
@Claudio-NinjaBet É poi ce da vedere caso e caso. Per mandare una lettera del genere spero abbiano le loro ragioni
-
@claudio-ninjabet ma te non hai avuto nessun problema con loro invece? Ho questa promo non l'hai proprio fatta?
@camogli esatto, io prima di fasciarmi la testa aspetto che i rispondano. Anche perché ieri l'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi e nonostante i tempi più lunghi del previsto avrei avuto i miei soldi.
-
ragazzi screenshot a gogo!!!! io mi sono fatto tutte le pagine depositi e scommesse con codici AAMS
-
@pezzo1987 ho circa 100 scommesse su SV... Posso mai mettermi a screeshottare tutti i codici AAMS che non vengono nemmeno riportati nella schermata riepilogativa?
-
@claudio-ninjabet si lo so di non fare niente di illegale, ma non ho modo di dimostrarlo eventualmente. Visto che non ho soldi per pagare un avvocato ne posso chiedere niente ai miei genitori che mi ammazzerebbero... Quindi li lascio a marcire su quel sito di m. Sperando mi lascino in pace
-
@dado93giu io sono riuscito a prelevare. ma era il 25 ottobre
@Neo l'avvocato in comune si paga insieme. se poi è di altroconsumo costerà anche meno.
@Dado93Giu @camogli io darei già in mano tutto ad un avvocato richiedendo non solo il prelievo ma anche danni e interessi. c'è la mala fede. -
ragazzi adesso non danno neanche spiegazioni per telefono e chiudono la chiamata...come suggerite di procedere? avvocato?
-
@claudio-ninjabet infatti... Anche io il primo prelievo l'ho fatto senza problemi. Poi il disastro
-
A qualcuno ha dato problemi anche per il primo prelievo? O solo dal secondo in poi?
-
@claudio-ninjabet vabbè io per ora non ho prelievi in sospeso ma ho circa 800 euro e 50 euro da sbloccare ancora. Cosa mi consigli di fare?
-
@tmbfc dipende dalla data del primo prelievo probabilmente. In molti a quanto ho capito hanno dato le stesse risposte anche senza aver fatto alcun prelievo prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet