[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ragazzi ma se invece del prelievo si chiedesse la chiusura del conto e accredito dei soldi? Tipo con bonifico domiciliato o altro
-
@dado93giu temo proprio che il bonus sul deposito ce l'abbiano mandato perchè hanno problemi di liquidità... non vedo altre spiegazioni, hanno bloccato tutti i pagamenti
-
Ciao a tutti,
sono a più di metà del completamento di questa benvenuto (110 bonus rimanente di 330), ma da 3 giorni a questa parte non riesco più a piazzare scommesse su Star Vegas.
Ogni volta che ne piazzo una mi dice "Scommessa in attesa di autorizzazione, importo per scommessa automatica €xxxx" dove xxxx cambia ogni volta tra 5-6 e 25-27 euro, se poi clicco su richiedi autorizzazione, mi viene sempre rifiutata. Non parlo solo di partite di Serie C italiana o Serie B inglese, anche sugli spareggi mondiali Svezia - Italia o Honduras - Australia, niente, sempre 12-13-15 euro disponibili per la scommessa.
E' possibile che non ci siano più soldi disponibili per fare scommesse su tutte le 10-15 partite che ho provato?
Oltre il danno, anche la beffa, se un'autorizzazione a una scommessa mi viene rifiutata, dopo Star Vegas non mi lascia più scommettere su quella partita; per esempio, avevo provato a richiedere l'autorizzazione per 120€ sul pareggio di Svezia - Italia e mi è stato rifiutato, il giorno dopo sono andato a riprovare e mi ha detto "impossibile scommettere, hai già una scommessa in attesa di autorizzazione o rifiutata su questa partita"..... che devo fare?
Grazie in anticipo -
@vecu85 NON devi chiedere l'autorizzazione manuale o le scommesse non ti verranno conteggiate per lo sblocco del bonus. Se leggi gli altri post ormai siamo quasi tutti limitati
-
Mi hanno risposto quelli di Starvegas dopo una decina di mail piuttosto incalzanti. Alla domanda "ma in cosa consistono questi controlli di AAMS?" la loro risposta è stata... li chiami e si faccia dire da loro in cosa consistono.
Per dirla alla Sora Lella... annamo bene, annamo -
@annina ciao, scusa, mi ha caricato gli ultimi post solo dopo aver inviato la domanda. Vabbè, attenderò momenti migliori..... l'unico problema è che ho avuto una "sfiga" immensa e quasi tutte le scommesse fatte su star vegas le ho vinte lì, quindi mi ritrovo con un conto monstre e su betfair briciole
-
@vecu85 leggi bene la guida mi raccomando! c'è scritto anche che per completare questa benvenuto potrebbe servire una grossa liquidità!
per quanto riguarda i limiti io ti consiglio di scommettere sempre il massimo che puoi (ad es. se sei limitato a 16,77 scommetti 16€ e così via) intanto spalmando le scommesse rischi meno di vincere tutto in blocco su starvegas, e comunque prima o poi questo bonus è da finire quindi meglio tante piccole scommesse che nulla! -
@Annina Yes, ottimo consiglio. Un'ultima domanda, è vero che fino al termine dello sblocco del bonus non si può prelevare se no ti cancellano il bonus rimanente?
-
@vecu85 yes, anche questo scritto nella guida che devi leggere bene
-
@Annina hai ragione, grazie delle info e della pazienza
-
@Eldorado333 @camogli e tutti gli altri... prendiamo l'email dell'AAMS e li contattiamo in massa... ovvio che se lo fa solo uno manco ci cacano, ma se si vedono arrivare 15-20 email per lo stesso problema magari si muovono. Voi che dite?
La situazione si sta facendo buia, dubito che vedremo i nostri soldi nel breve periodo! -
Ufficio Gioco a Distanza monopoli.giocoadistanza@pec.aams.it
Ufficio Scommesse e Giochi Sportivi a Totalizzatore monopoli.scommessegst@pec.aams.itocio che sono PEC: se mandate mail normale molto probabilmente ve la rimbalzano (o, meglio, la ricevono e la buttano nella blackhole mail )
-
@ptcsite80 oggi pomeriggio mando la mail
-
io non ho PEC però... non c'è un''email non PEC?
-
@ptcsite80 chiedete e vi sarà dato
Ufficio Gioco a Distanza monopoli.giocoadistanza@aams.it 0658572227
Ufficio Scommesse e Giochi Sportivi a Totalizzatore monopoli.scommessegst@aams.it -
@paolo_lab perfetto, oggi li contatto. Io quasi quasi metterei in CC anche quelli di STARVEGAS... voi che dite? Magari così si danno una mossa...
-
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Girando in giro per il web anche in passato non è che stavegas fosse proprio un santo.
e cmq girando un po' sul web: vero che StarVegas ha sempre fatto un po' il furbo cercando di ritardare il più possibile i pagamenti, ma poi, nel giro di 10-15 gg. , li ha sempre fatti
sicuramente ci faranno aspettare un po', ma l'importante, alla fine, è che i soldi tornino alla base... (quasi) raddoppiati grazie al loro bonus
-
@paolo_lab ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@camogli ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Girando in giro per il web anche in passato non è che stavegas fosse proprio un santo.
e cmq girando un po' sul web: vero che StarVegas ha sempre fatto un po' il furbo cercando di ritardare il più possibile i pagamenti, ma poi, nel giro di 10-15 gg. , li ha sempre fatti
sicuramente ci faranno aspettare un po', ma l'importante, alla fine, è che i soldi tornino alla base... (quasi) raddoppiati grazie al loro bonus
Diciamo che fanno un pò anche il loro gioco. Anche se non hanno problemi finanziari ritardano un pò per far desistere ulteriori giocatori in cerca solo di bonus.
Un pò anche li capisco. alla fine ci pagheranno in un modo o in un altro -
Raga scusate, visto che è difficile trovare rating alto tramite l'oddsmatcher di ninjabet ho intuito che molti di voi utilizzano soluzioni alternative. Qualche anima buona mi potrebbe spiegare in cosa consistono e soprattutto come fate a trovarle? Grazie mille in anticipo e scusate per la domanda probabilmente banale ma sono nuovo in questo mondo
-
Uff non ci sono eventi sopra il 91% ..questo fine settimana con la pausa nazionali è una tragedia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet