[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ora chiamo AAMS e vediamo che dicono
-
Girando in giro per il web anche in passato non è che stavegas fosse proprio un santo. @Eldorado333 asepttiamo news.
@Pezzo1987 tranquillo mica ce l'ho con nessuno sai
Per ora non me la prendo con starvegas, all'atto del prelievo c'era scritto che servivano fino a 10 giorni lavorativi (paypal, tempi eterni book di m..). Passato tale tempo si me la prendo
-
@camogli Provato a telefonare ma non risponde nessuno! Riproverò nel pomeriggio
-
@Eldorado333 ok facci sapere, anche se AAMS non farà proprio niente. I pagamenti sono bloccati perchè sono sommersi di prelievi e giocate. I limiti sono abbassati per limitare i danni che gli stiamo procurando. Come detto in post passati non mi stupirei una sospensione conto e freeze dei soldi per 6 mesi.
Tuttavia credo si trovino limiti accettabili giocando poco prima dell'evento. In ogni book è cosi, qui è stato solo un pò estremizzato. -
@camogli si penso sia cosi... speriamo non blocchino i conti..
-
Si, però sono pure dei gran ritardati mentali se, nonostante tutti i problemi, continuano a mandare bonus del 100% sui depositi a tutti.
-
Ragazzi ma se invece del prelievo si chiedesse la chiusura del conto e accredito dei soldi? Tipo con bonifico domiciliato o altro
-
@dado93giu temo proprio che il bonus sul deposito ce l'abbiano mandato perchè hanno problemi di liquidità... non vedo altre spiegazioni, hanno bloccato tutti i pagamenti
-
Ciao a tutti,
sono a più di metà del completamento di questa benvenuto (110 bonus rimanente di 330), ma da 3 giorni a questa parte non riesco più a piazzare scommesse su Star Vegas.
Ogni volta che ne piazzo una mi dice "Scommessa in attesa di autorizzazione, importo per scommessa automatica €xxxx" dove xxxx cambia ogni volta tra 5-6 e 25-27 euro, se poi clicco su richiedi autorizzazione, mi viene sempre rifiutata. Non parlo solo di partite di Serie C italiana o Serie B inglese, anche sugli spareggi mondiali Svezia - Italia o Honduras - Australia, niente, sempre 12-13-15 euro disponibili per la scommessa.
E' possibile che non ci siano più soldi disponibili per fare scommesse su tutte le 10-15 partite che ho provato?
Oltre il danno, anche la beffa, se un'autorizzazione a una scommessa mi viene rifiutata, dopo Star Vegas non mi lascia più scommettere su quella partita; per esempio, avevo provato a richiedere l'autorizzazione per 120€ sul pareggio di Svezia - Italia e mi è stato rifiutato, il giorno dopo sono andato a riprovare e mi ha detto "impossibile scommettere, hai già una scommessa in attesa di autorizzazione o rifiutata su questa partita"..... che devo fare?
Grazie in anticipo -
@vecu85 NON devi chiedere l'autorizzazione manuale o le scommesse non ti verranno conteggiate per lo sblocco del bonus. Se leggi gli altri post ormai siamo quasi tutti limitati
-
Mi hanno risposto quelli di Starvegas dopo una decina di mail piuttosto incalzanti. Alla domanda "ma in cosa consistono questi controlli di AAMS?" la loro risposta è stata... li chiami e si faccia dire da loro in cosa consistono.
Per dirla alla Sora Lella... annamo bene, annamo -
@annina ciao, scusa, mi ha caricato gli ultimi post solo dopo aver inviato la domanda. Vabbè, attenderò momenti migliori..... l'unico problema è che ho avuto una "sfiga" immensa e quasi tutte le scommesse fatte su star vegas le ho vinte lì, quindi mi ritrovo con un conto monstre e su betfair briciole
-
@vecu85 leggi bene la guida mi raccomando! c'è scritto anche che per completare questa benvenuto potrebbe servire una grossa liquidità!
per quanto riguarda i limiti io ti consiglio di scommettere sempre il massimo che puoi (ad es. se sei limitato a 16,77 scommetti 16€ e così via) intanto spalmando le scommesse rischi meno di vincere tutto in blocco su starvegas, e comunque prima o poi questo bonus è da finire quindi meglio tante piccole scommesse che nulla! -
@Annina Yes, ottimo consiglio. Un'ultima domanda, è vero che fino al termine dello sblocco del bonus non si può prelevare se no ti cancellano il bonus rimanente?
-
@vecu85 yes, anche questo scritto nella guida che devi leggere bene
-
@Annina hai ragione, grazie delle info e della pazienza
-
@Eldorado333 @camogli e tutti gli altri... prendiamo l'email dell'AAMS e li contattiamo in massa... ovvio che se lo fa solo uno manco ci cacano, ma se si vedono arrivare 15-20 email per lo stesso problema magari si muovono. Voi che dite?
La situazione si sta facendo buia, dubito che vedremo i nostri soldi nel breve periodo! -
Ufficio Gioco a Distanza monopoli.giocoadistanza@pec.aams.it
Ufficio Scommesse e Giochi Sportivi a Totalizzatore monopoli.scommessegst@pec.aams.itocio che sono PEC: se mandate mail normale molto probabilmente ve la rimbalzano (o, meglio, la ricevono e la buttano nella blackhole mail )
-
@ptcsite80 oggi pomeriggio mando la mail
-
io non ho PEC però... non c'è un''email non PEC?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet