[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Ho parlato con l’assistenza StarVegas e mi hanno detto che il prelievo era bloccato da AAMS....ho chiamato AAMS e non hanno confermato nulla.
Sono in attesa di ricevere il bonifico da più di due giorni.
Voi avete novità? -
Beati a voi a me 8€ su svizzera ed Italia e 6€ sul tennis. Continuo però ad avere un potenziale da 47€ sulla Germania, quindi voi probabilmente potreste essere sopra i 100
-
Ragazzi lo so che è brutto da dire ma provate con le live, io nelle partite di tennis live ho limiti decisamente più alti (100-150) rispetto a quelli prematch (20-30)
-
@gric Io limite 0 sulle live del tennis
-
@fabiorob2010 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Ho parlato con l’assistenza StarVegas e mi hanno detto che il prelievo era bloccato da AAMS....ho chiamato AAMS e non hanno confermato nulla.
Sono in attesa di ricevere il bonifico da più di due giorni.
Voi avete novità?Bella questa, prelievo bloccato da AAMS. Non sanno piu cosa inventarsi
Un book che mi dice una cosa simile non avrà mai la mia fiducia ! -
Ragazzi, io penso siano pieni di prelievi e li dovranno far uscire un po alla volta... cmq il regolamento AAMS di ce che se il prelievo ci mette piu di 7 giorni ad essere processato dal book è dovuta una penale pari all'1% giornaliero dell'importo bloccato a prelievo.....
-
@pezzo1987 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
vuta una penale pari all'1% giornaliero dell'importo bloccato a prelievo.....
Chi vuoi che te la dia questo 1%. E' gia tanto che non ti dicano che il conto è bloccato per 6 mesi, ora mi aspetto solo questo da loro.
-
Quali siti per contropuntare preferisci @gric ?
888 e unibet hanno le stesse quote di starvegas, betstars è sempre sotto, per trovare buoni rating oltre wh e bwin c'è altro? -
@passenger bet365 solitamente ha buone quote sul tennis
-
@passenger sarebbe da controllare planetwin365 ogni tanto, spesso ha quote più alte su alcune selezioni , però è un po' macchinoso
-
@Passenger Ho seguito molte delle partite dell' ATP Hua Hin, seguendo passo passo le quote su Starvegas e sull'exchange di Betfair, e sebbene spesso le quote fossero pessime ho trovato molte volte alcune buone surebet. Poco fa, per esempio, sulla partita Cepelova Lottner le quote andavano per i cavoli loro, sono riuscito a puntare 2 scaglioni del bonus tirandoci fuori anche qualche euro
-
@camogli ti sto solo riportando quello che dice il regolamento AAMS, con un altro book erano 8 giorni che aspettavo mi hanno sbloccato tutto dicendogli questa roba..... poi mica sono un mago non posso prevedere quello che succede
-
@davide Purtroppo con planet ho problemi a versare online, devo per forza farlo fisicamente ogni volta, ed è una bella rottura
-
@passenger guarda, è scomodo anche online che devo sempre mettere mano al portafoglio per cercare la carta di credito e i suoi milla mila codici di sicurezza ahahah
-
@davide XD
-
@camogli @Pezzo1987 ragazzi io aspetto ormai dal 30 ottobre scorso! Ieri li ho contattati e mi hanno detto che le mie giocate sono in verifica dall'AAMS e se non danno l'ok non possono sbloccare il pagamento! UNA CAZZATA MOSTRUOSA!
-
@ptcsite80 l'AAMS non non centra nulla con i prelievi.. referta e vigila sui book... è una gran cazzata
-
@ptcsite80 e perché invece di lamentarti con loro che trovano milleMila scusa non ti lamenti direttamente all'AAMS dicendogli del ritardo e, soprattutto, del fatto che gli stanno scaricando addosso (a loro insaputa) la responsabilità del ritardo?
magari non serve a niente, ma una mail non costa nulla (se è PEC anche meglio)
e se si lamentano tutti quelli che aspettano i soldini magari AAMS si muove...magari
-
@paolo_lab Condivido 100%
-
Ora chiamo AAMS e vediamo che dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet