[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@eldorado333 Ho fatto il prelievo venerdi qundi non mi aspetto nulla, oggi mi hanno chiesto un selfie con il documento, l'ho mandato ma lo hanno rivoluto anche con il documento aperto, mi dicono che sarà validato in 48.
Prova a contattarli, è molto veloce il servizio clienti per mail -
Ragazzi ma se chiede l’autorizzazione alla scommessa, posso procedere con la stessa puntando un importo inferiore.... ok.... ma devo puntare su eventi differenti fini a raggiungere i 60€ per sbloccare una tranche di bonus?..... cioè su diverse partite fino ad un valore minimo di 60?
-
@giuliagiamma ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Ragazzi ma se chiede l’autorizzazione alla scommessa, posso procedere con la stessa puntando un importo inferiore.... ok.... ma devo puntare su eventi differenti fini a raggiungere i 60€ per sbloccare una tranche di bonus?..... cioè su diverse partite fino ad un valore minimo di 60?
esattamente
-
Grazie paolo
-
@eldorado333 io ho richiesto il prelievo ieri sera, questa mattina mi è arrivata la mail che volevano il selfie, mandano circa alle 14:00 e ricevuto i soldi su Paypal verso le 14:30
non so perché a te ci mettano così tanto
-
@Anonymous non solo lui anchio sto aspettando. Forse sei più fotogenico:D
Quanto hai prelevato ? Non l'importo preciso ma pressapoco ? -
@camogli circa 700, poco meno
-
@Anonymous va beh attendiamo fiduciosi allora di sicuro é piaciuta di piu la tua foto
-
@anonymous sì però per fare il selfie ti sei dovuto togliere la maschera di anonymous: adesso vengono a prenderti a casa!
-
@anonymous ammazza, io ho mandato la foto giovedì, fatta la richiesta di prelievo mercoledì, ad oggi nulla O______________O
-
@DanzaKitaKita mal comune mezzo....
-
@Anonymous domanda: ma hai ricevuto conferma che il selfie andava bene o semplicemente ti hanno pagato?
Perché io ho prelevato con Postepay, magar non mandano email di conferma però sono andati avanti con il pagamento... -
@camogli @DanzaKitaKita @paolo_lab
vi è arrivata questa mail?
-
@Anonymous Certo che no ..:) però il mio prelievo e sopra i 1000. Non so gli altri compagni di sventura
-
@anonymous ancora no
-
@camogli idem! Quasi 2000
-
io molto meno, sui 700 ma niente.
Li ho pure contattati e mi hanno appena risposto che devo pazientare mah... e l'ho inviato giovedì il selfie! -
@anonymous io sono ancora nel bel mezzo della benvenuto... e già arrivano bonus via mail: ne passerà ancora un po' prima della mia richiesta di prelievo
-
Salve, una domanda....Se deposito 300€, la prima scommessa deve essere per forza delle 300€ oppure posso suddividerla in puntate da 60€, e quindi iniziare a scalare il primo Bonus di 10€?
-
@ilmemole la 2nda che hai detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet