[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Giusto, non avevo letto che avevi appena iniziato la benvenuto. I bonus si accodano uno dietro l'altro e li sblocchi mano mano che scommetti. Stai attento a completare tutto entro il timing prestabilito
-
Grazie siete mitici ... in effetti sia il bonus da 30 per il documento che il nuovo da 50 sono in coda ... adesso devo solo trovare un bidone pieno di soldi per completare tutto ... comunque sia il bonus da 30 che il nuovo da 50 scadono a fine gennaio c'è un po di respiro ....
-
@fabrycom365 sì, attento però che appena finisci il bonus attuale che stai svolgendo, il countdown per i bonus in coda sarà di 14-15 giorni, e non 30 come per il bonus iniziale
-
@davide bene buono a sapersi allora ne servono 2 di bidoni
-
Ma il bonus si può fare anche con 100€ o 50€ giusto? Non cambia nulla, solo gli importi da giocare
-
@lorenz cosa intendi con "il bonus su può fare anche con 100 o 50"?
Il bonus viene sbloccato ogni 60€ scommessi. -
@davide cioè che faccio il primo versamento di 50€ o 100€
-
@lorenz si, se depositi 50 ricevi massimo 50€ di bonus. Se depositi 100 ricevi 100 ecc
-
ragazzi scusate la domanda, ma per togliermi tutto subito d'avanti non posso fare una puntata da 1800 euro?
-
@ziopo96 in teoria, ma solo in teoria, sarebbe possibile. In pratica non ci riuscirai mai per svariati motivi:
-limiti nelle scommesse
-limiti di vincita
-mancanza di liqudità su betfair
-responsabilità altissima su betfairoltre al fatto che sbloccheresti 300€ sì, ma da rigiocare interamente ancora una volta, perdendo ulteriori soldi oltre a quelli per sbloccarli. Se scommetti poco alla volta usi i bonus per sbloccare gli altri bonus, ottimizzando per perdite
-
@davide ho calcolato che mi servirebbero circa 4000 euro per fare tutto in una sola operazione, conti in tasca sarebbe possibile. Vedo se ci sono dei limiti, in caso vedo di fare comunque il più veloce possibile in modo da completare in massimo una settimana.
-
@ziopo96 il consiglio è di comunque fare scommesse di importi inferiori. Sbagliare su di una scommessa da 60€ può farti perdere qualche €, sbagliare su 1800 il discorso cambia di tanto
-
Ciao, nella guida c'è scritto di fare la prima puntata di 300 euro per sbloccarne 50 di bonus. Io non ho così tanti soldi su betfair da coprire una responsabilità così alta e non ho voglia di immettere altro cash dal mio conto corrente. Posso fare anche puntate più piccole, anche come prima puntata?
-
@andre8913 la guida ottimizza. Io ho terminato in 5 giorni lo sblocco bonus con puntate da 100, (non ho fatto la prima da 300) in modo da tenere piu bassa la varianza. Starvegas a quote ottime, quasi tutte rating 98-99 se non 100%.
Tuttavia se vuoi usufruire dei 300 di bonus almeno un 1000-1500 ti server per strare piu o meno tranquillo puntanto a quote piu vicine a 2 che puoi. -
@1bit74 Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@avellino87 Sulla sinistra del menu nero, nella sezione sport, dove trovi le scommesse live etc (dove scommetti, in breve) trovi la scelta "Storico scommesse": è la quarta dall'alto
-
Questo post è eliminato! -
@avellino87 Figurati
-
Quando si dice di puntare saldo reale per rendere reale pure il bonus si intente compreso anche il saldo reale derivante dalla vincita di una puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet