[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@alfamatteo92 Ciao, come puoi facilmente leggere dal secondo punto della guida:
Se prelevi prima di aver convertito tutto il bonus in credito reale, il bonus verrà azzerato.
Buon gioco
-
@alfamatteo92 se effettui un prelievo da StarVegas il bonus restante viene annullato. Quindi potrai prelevare solo dopo aver scommesso tutti i soldi necessari per sbloccare il bonus.
-
Però se perdo la scommessa posso sempre depositare altri soldi giusto? Quindi se faccio scommesse a quota alta per massimizzare la probabilità di perdita della scommessa e poi spostare soldi ogni volta da betfair a starvegas, è tutto lecito no?
-
@alfamatteo92 sì puoi farlo
-
Alla fine senza aspettare che mi risolvessero le varie segnalazioni ho giocato anche sti altri 500€ e via. Chiudo la benvenuto con +220 di netto. Non male dai
-
Quali sono i tempi di prelievo medi con PayPal su StarVegas?
-
@dado93giu 18-30 ore
-
Se si preleva il bonus ancora non convertito viene annullato, ma quello già convertito in saldo reale resta nostro?
-
@neo sì, resta sul conto ma non puoi prelevarlo prima di averlo giocato ovviamente. Dal menù riscossione comunque hai la conferma di tutto quello che puoi prelevare e che viene annullato
-
@davide ok quindi: io non ho i 2500 necessari per i 300, ma solo 1500. Però se deposito i 300 e poi sblocco quello che riesco a sbloccare, sperando di perdere così da avere altra liquidità su betfair. Se mi va bene sblocco tutto, se mi va male prelevo quello che posso e perderò solo eventuale saldo non sbloccato ancora, ma quello sbloccato é diventato saldo reale che non perdo se prelevo, ma devo giocarlo per renderlo prelevabile . Giusto?
-
@neo sì esatto. Dato che comunque il bonus convertito viene sempre preso in automatico, nel caso peggiore perderesti le tranche non ancora convertite, e rimarrebbe sul conto solo l'ultima tranche di bonus convertito se hai sbloccato l'ultimo pezzo
-
@davide cioè, intendi che nelle scommesse prende prima il bonus convertito rispetto al nostro saldo, quindi lo rende prelevabile?
-
@neo esattamente
-
@davide ok grazie mille. Quindi ho ragione che conviene sempre depositare 300 anche se non di hanno i 2500 disponibili, ma almeno un migliaio? così se si é fortunati si può sbloccare tutto anche senza i 2500 e invece al contrario si sblocca di meno ma senza perdere nulla. Giusto?
-
@neo sì esatto, in teoria ne potrebbero bastare meno, ma possono anche servirtene di più, dipende da a che quota trovi le partite e appunto da quanto riesci a perdere sul book
-
@davide grazie mille
-
A scopo informativo:
-
durante un versamento starvegas mi ha detto: deposita 200€ e ricevi 50€ bonus --> fatto e ricevuti, ho chiamato e mi hanno detto che vanno sbloccati nella stessa modalità della benvenuto.
-
sono una persona avara e ho finito la benvenuto in 3 giorni, ahaha e ci ho anche fatto 228€
-
-
Scusate la domanda forse banale ma dopo il deposito di 300 e l'ottenimento del bonus sono obbligato a fare una scommessa da 300 prima di iniziare a "mangiare" i bonus oppure posso magari fare 3 punta e banca da 100,00 magari in 3 giorni consecutivi ?
Grazie -
@fabrycom365 non sei obbligato a scommettere 300€ tutti insieme, puoi anche farne 5 da 60€ o 10 da 30€ il meccanismo è sempre lo stesso, sblocchi 10€ ogni 60€ scommessi
-
Grazie 1000 Davide , chiarissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet