[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
oltre al bonus di benvenuto che ho completato in due giorni, mi hanno offerto altri 200€ di bonus!! grandiosi!!
-
Salve a tutti ma come si visualizzano le partite che ho giocato su starvegas ?? Perché vado su movimento del conto ma mi fa vede solo i versamenti ma non le partite che ho giocato
-
Ps i soldi che ho puntato se li so presi e mi hanno convertito anche il bonus
-
@peppone0 clicca su Sport e a sinistra vai su Storico Scommesse
-
@Anonymous grazie mille
-
@davide ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@eldorado333 più che controlli, mettono dei massimali su alcune scommesse, e puoi puntare in automatico solo "tot euro". Se richiedi la verifica manuale, a causa di un bug già segnalato, non verrà conteggiata la scommessa per lo sblocco della tranche bonus
Bella roba, l'ho letto solo dopo aver piazzato 500€ su una partita Ora mi toccherà scrivere una email per cercare di farmeli sbloccare manualmente.
-
@dado93giu se ti rispondono facci sapere, io e @Anonymous siamo in attesa da oltre una settimana
-
@Davide ma poi hai ricevuto il pagamento?
-
@ptcsite80 sì certo, dalle 18 alle 36 ore massimo con paypal
-
@Davide ottimo, anche se io preleverò con postepay.
Comunque grazie. -
@davide bene...
Allora se i tempi sono questi mi sa che mi rassegno all’idea di avergli regalato dei soldi e continuo a piazzare le qualificanti. Tenere più di mille euro bloccati su SV a tempo indefinito proprio non mi va
-
@dado93giu purtroppo è così è da una settimana che sto lottando con l'assistenza SV.. rassegniamoci e proseguiamo
-
@anonymous ma non rispondono proprio?
EDIT: ho mandato un email e mi hanno risposto in modo totalmente insensato. Ora ho chiamato l'assistenza e dopo 10 minuti a spiegargli il problema ha detto che invierà una segnalazione al reparto competente e mi faranno sapere.
-
Sono quasi arrivato alla fine di questa avventura fortunatamente! Ho beccato un buon filotto di sconfitte sul sito e ho abbastanza liquidità per completarla agevolmente. Sto cercando tutte partite di oggi e domani per portarmi avanti con la cashrace. Sinceramente mantenendomi sempre su una puntata max di 300, non ho mai avuto nessuna limitazione
-
@eldorado333 questa avventura non finirà mai, sappilo. Dopo i 300€ ho finito i 30 della convalida del documento. Dopo di quelli, altri 50€ come 50% del quinto deposito. Dopo di quelli, altri 100€ come 100% del successivo deposito. E stamattina mi sveglio con altri 25€ depositando 25€. ormai mi sogno l'odd di starvegas di notte
-
@davide ahahahha, spettacolo! Almeno abbiamo una bella vacca da mungere. Sto facendo un bel gruzzolo con questa promo
-
@dado93giu lascia perdere, oggi ho terminato lo sblocco anche degli ultimi 30 che mi avrebbero già dovuto sbloccare
se aspettiamo loro il bonus scade..
-
Come c'è scritto che servono almeno 2k per completare questa offerta?
-
@manx sbloccando 10 euro ogni 60 euro di puntata, 330 euro si sbloccano puntando più di 2000 euro, ciò non significa che te ne servano davvero 2000. Io personalmente ho versato solo 300 ed ho già sbloccato i primi 300 senza versare più niente, magari sono stato fortunato vincendo un po qua ed un po la...
-
@manx nel peggior scenario ti servono. se continui a vincere su starvegas.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet