[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
occhio che hanno cambiato i termini di sblocco dei bonus (almeno per quelli via mail) ora deve essere quota 2 minimo e giocati in tripla!!
-
@Davide a che indirizzo mail si manda il selfie con il documento?
-
-
@Claudio-NinjaBet quando leggo che l'offerta è [in aggiornamento] vuol dire che a breve uscirà una nuova guida? Il profitto atteso rimane lo stesso?
Io avevo già iniziato l'offerta, le T&C modificate valgono anche per me giusto? Conviene chiudere tutto e portare a casa il poco che si è preso oppure continuare? Conta che non posso controllare le quote in maniera costante, e vedo che più le partite sono distanti, più il rating è basso cosa che rende svantaggioso il punta-banca in multipla -
@ginogonza mi hanno rinviato la stessa email e adesso si rifiutano di parlare con me dicendo che il caso è stato trasferito all'agenzia delle dogane e dei monopoli... proverò a chiamare l' AAMS visto che mi hanno già detto che inviare adesso la documentazione è inutile.. assurdo
-
@Seba mi sembra che in totale i casi sono 5 di mail con articolo 10. Nel tuo caso hanno usato la scusa che non hai inviato i documenti... purtroppo su questa cosa dovevi stare piu attento ed assolutamente quando ci si registra ad un nuovo book bisogna inviare preventivamente i docs e farseli approvare... ma la cosa
Strana e che negli altri casi i documenti erano stati inviati per tempo... aggiornateci comunque -
@seba11 Non è minimamente per quello. Ho ricevuto pure io una doppia email con verifica sia con carta d'identita che con patente. I documenti non stati inviati ma il conto è stato bloccato successivamente in ogni caso.
Provo a protestargli il pagamento su paypal fra due giorni, attendo risposta dal "Team supporto" -
@pezzo1987 i documenti erano stati caricati ed approvati, ho ritardato ad inviare il "selfie"
-
Anche a voi nella mail di invio documenti stava scritto che avevate utilizzato un metodo di pagamento non intestato a voi?
-
Ho richiamato la carta di credito era giusta. Mi è stato ripetuto che non possono dare ulteriori informazioni e che sono state riscontrate attività illecite sul mio account. Alla mia domanda "alla fine delle indagini mi sbloccherete il conto e mi invierete il bonifico?" Mi è stato risposto "non penso proprio che il conto verrà sbloccato".. sono impazziti questi?
-
@seba11 il conto rimane bloccato magari ma i soldi se nn viene provata attivita scorretta devo ritornarti per forza. Solo a seguito di attivita giudiziali che riscontrano attivita illecite allora questi soldi vengono confiscati dallo stato... ragazzi per tutti i bloccati comunque comincerei a pensare ad un avvocato
-
@nestx32 ma a te e stato bloccato il conto perche non hai inviato il selfie?
-
@pezzo1987 tra le attività illecite possono essere annoverate le sure bet?
-
@annina io credo che quella sia una politica del book. Nel senso per loro è un comportamento scorretto, ma non rientri nell’illegalitá. I soldi sono i vostri, entro i 180 gg devono darveli per forza.
Ps: aspettate ad uscirvene con l’avvocato ecc, nel caso dopo 6 mesi intraprendete quella via -
Io non ho fatto niente di particolare, puntate semplici e a rating bassi tra l'altro...
-
Ragazzi mi sono informato un pó, non è che ci hanno bloccato per chip dumping associato al betting exchange?
-
@seba11 No, non hanno modo di vedere alcunchè, inoltre fare matchbetting non è chip dumping in quanto non stai passando soldi ad un altro giocatore all'interno di starvegas
-
Giusto per informazione starvegas mi ha appena accreditato sui 700€ su paypal, ho prelevato ieri senza ne richiedermi documenti o altro. Non ho fatto ne surebet ne cose strane, e non sono neanche limitato sulle scommesse!
-
@davide però sempre è scambio tra due profili, non sono persone diverse ma i profili sono due.. sinceramente mi sto impanicando..
-
@seba11 stai tranquillo, Starvegas ha giurisdizione SOLO all'interno del suo sito. Il ragionamento che fai non ha senso da nessun punto di vista non c'è nessuna legge che ti vieta di scommettere 1 sul sito A e X2 sul sito B, e sebbene non sia visto di buon occhio dai book, loro non hanno NESSUNO e dico NESSUNO strumento per provarlo. In ogni caso ribadisco ancora una volta che non c'è nessun illecito ne rischio penale/amministrativo. keep calm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet