[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ilmemole in totale 16 per sbloccare i 3 bonus, quello del versamento, quello dei documenti e l'ultimo aggiuntivo offerto via mail su un secondo versamento!
-
@tuono7 Grazie
-
mamma mia come sparisce velocemente la liquidità delle partite che hanno buoni rating per la benvenuto StarVegas!
Altro che d'autunno, sugli alberi, le foglie...
-
Scusate, i 30 Giorni per completare l'offerta iniziano dalla Registrazione oppure dal 1° Deposito?
-
@ilmemole dal primo deposito in teoria, tuttavia non ne sono sicuro dato che quando l'ho fatto ho depositato subito. In ogni caso appena ti viene accreditato il bonus vedi partire il countdown
-
@davide sono riuscito a salvare il salvabile, sei stato gentilissimo! grazie!
-
@Davide domanda stupida: posso scommettere quanto voglio, purché > 2.00, non necessariamente multipli di 6, giusto? Se punto oggi 57 e domani 33 sarà il sistema a farmi i calcoli e a darmi il relativo bonus... o no?
-
@paolo_lab sì esatto. L'importante è che arrivi a 60. Non ho provato ma dovrebbe funzionare anche che se scommetti più di quanto ti manca va subito a concorrere per i 10€ successivi
-
Salve ragazzi ho depositato 200 euro, ed ho piazzato la prima bolla da 60 euro, domanda forse banale, ma sul file excel come la compilo questa giocata ? 50 soldi reali e 10 in bonus essendi 1/6 ?
-
@matteo87li2017 la prima scommessa la fai interamente con soldi tuoi per cui inserisci 60 Pagato; dopochè inserirai 50 Pagato e 10 Bonus se deciderai di scommettere ogni volta 60
-
@anonymous quindi dopo la prima scommessa varrà sempre la regola di 1/6
-
@matteo87li2017 appena scommetti 60 vedrai che si sbloccano 10€ di bonus. Quindi puoi depositare 50 e scommettere direttamente 60
-
@anonymous Sei stato chiarissimo grazie ancora, un'ultima domanda ma è normale o non sono capace io, non trovo quasi mai reating superiore a 91, per esempio ho piazzato la seconda scommessa a 150euro con 91,14 e perdo -13,28 euro, sbaglio qualcosa ?
-
ciao a tutti...qualcuno conosce già i tempi di prelievo su paypal ? grazie
-
@matteo87li2017 i rating non sono molto alti perché siamo un po' tutti avvoltoi in questa promo e appena esce un rating 94-95 è oro e ci si fionda subito a bancare, finendo la liquidità della quota.
Comunque in quei 150€ è incluso anche il bonus, una parte intendo, o sono tutti tuoi?
-
@anonymous sono 140 + 10, perchè la prima puntata era di 60. quindi per il momento anche se di poco anche questa puntata va in negativo
-
@matteo87li2017 si però sai che hai sbloccato altre due tranche da 10€ l'una + mezza
-
Una volta che mi mmostra bonus 0, posso ritirare anche se le scommesse che ho giocato per liberare il bonus non sono state giocate e refertate?
-
@vagabondo se il bonus è 0 puoi prelevare. solo se il bonus è positivo lo cancellano prelevando.
-
Possibile depositare tramite paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet