[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@andreaalt anche gli altri 3 hanno ricevuto questa mail il 14 novembre.....
-
@Pezzo1987 ho chiesto un prelievo di 900€, forse per la somma troppo alta!!!!
-
@andreaalt c'è gente che ha prelevato anche più di 2k
-
@FabioRob2010 a ok Fabio
-
@andreaalt nn penso
-
@andreaalt hai sollecitato molto l'assistenza per il prelievo, tramite mail o call center?
-
@andreaalt sicuro che dal tuo pc hai fatto accesso ad 1 solo account starvegas? magari tuo padre o fidanzata hanno usato il tuo pc per accedere ad un loro account?
-
@Davide @matchbetting “ninja avanzati con il sapere in mano” per lui questo è costruttivo.
Io credo che se sei in questa community dovresti essere dalla parte di tutti i componenti. Per me hai fatto un ragionamento errato che io non condividevo e te l’ho detto, senza insultarti o mandarti frecciatine. -
@FabioRob2010 Più che altro non gli andava bene il selfie col documento, mi hanno fatto perdere due settimane perchè mi rispondevano dopo 4 giorni, poi il 14 mi hanno mandato quella email..
@Pezzo1987 sicurissimo che nessun altro in famiglia ha un account con starvegas -
@andreaalt in che senso non andava bene il selfie scusa....
-
@andreaalt come mai non gli andava bene il selfie?
-
@Pezzo1987 @giuse8010 Perchè secondo loro non si vedeva bene, l'ho dovuto mandare 2 volte; dopo la seconda volta non mi hanno fatto sapere più niente sul documento.
Secondo me era un modo per temporeggiare anche perchè dal selfie si leggevano bene i dati del documento!!!! -
@andreaalt cavoli allora faranno la stessa cosa con me, non ho un telefono che mi permette di fare foto con una grande risoluzione, infatti gliel'ho mandato pomeriggio e non mi hanno più risposto
-
@andreaalt scusa mi ti hanno detto loro che non si vedeva bene?
-
Buongiorno,
Dovrai mandarci ancora un documento per ultimare la verifica del tuo conto. Non c’è modo di evitare questo passaggio e ti preghiamo di fornire quanto richiesto il prima possibile.
- Un selfie dove tieni in mano il tuo documento aperto e sia visibile insieme al tuo volto. Diverso da quello precedentemente mandato.
Cordialmente,
Arianna Ferrari
Supporto StarVegas -
@Pezzo1987 in quello precedentemente mandato si vedevano benissimo i dati
-
@andreaalt mah... si capiva dal selfie che era tuo il doc? (ad esempio cambio taglio di capelli) e poi è lo stesso che avevi caricato in fase di registrazione?
-
@Pezzo1987 si praticamente lo stesso della foto del documento con un pò di barba
-
@andreaalt @FabioRob2010 quando avete caricato il documento in fase di registrazione... avete ricevuto poi questa mail?????
-
@Pezzo1987 si confermo!!! l'ho salvata in bozze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet