[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ginogonza il mio era un invito ed una riflessione, non è stata colta, più facile pensare al proprio orticello come il 90% degli italiani (che poi criticano i politici)
-
@claudio-ninjabet premesso che non ho ancora chiesto prelievi perché sto aspettando che giochino le partite su cui avevo scommesso nei giorni successivi. Credo (devo controllare) di aver scommesso su una partita in tempi diversi 1, X e 2. Devo ritenermi a rischio di blocco?
-
@matteo87li2017 Io sono stato bloccato senza avere un secondo account?
In definitiva, con conto bloccato, siamo solo in 3 giusto? -
@fabiorob2010 penso di si, @acninvictus ha risolto.. vediamo con tutti gli altri prelievi in attesa cosa succede...
-
@Pezzo1987 te hai fatto surebet? almeno cerchiamo di darci delle plausibili spiegazioni
-
@fabiorob2010 tu avevi scommesso su 1 X e 2 di uno stesso evento?
-
@annina No no....ho scommesso sempre su book diversi, molto spesso anche live
-
@fabiorob2010 zero di tutti e 2
-
@pezzo1987 quindi il tuo blocco è totalmente senza motivo...
-
@fabiorob2010 ma i dati della tua carta di identita e quelli inseriti in SV coincidono?
-
@fabiorob2010 ma io non sono bloccato infatti....
-
@pezzo1987 ah okok...cmq i miei dati coincidono e nell'aerea documenti risultavano accettati....inoltre mi avevano anche chiesto il selfie che ho inviato
-
@matchbetting ma come fai a fare una doppia in quella circostanza? Una doppia che ti annulla tutto il profitto? Ma che ragionamento è per favore
-
anche il mio account è stato bloccato
-
@andreaalt hai fatto qualcosa come surebets o multi account?
-
@andreaalt che email ti hanno mandato?
-
non ho fatto multi account,
mi hanno mandato questa email:Gentile Sig/a,
Facendo seguito alle recenti domande riguardanti il suo conto StarVegas.it, dopo un indagine iniziale sulle sue attività e sull’utilizzo del suo conto, La informiamo che il suo conto è stato sospeso in conformità con l'articolo 10, comma 8, del contratto di conto di gioco fino all'accertamento delle attività compiute, anche da parte delle autorità competenti.
Sulla base infatti delle nostre indagini iniziali, si desume il rischio di un'attività illecita da Lei perpetrata che sarà notificata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e all'autorità giudiziaria che ci daranno indicazioni su come procedere.
Nel frattempo La informiamo che il nostro call centre non La potrà assistere su questa materia e ogni richiesta di maggiori dettagli non potrà fornirLe informazioni ulteriori.
Cordiali saluti,
Greentube (Malta) Ltd.
-
@combinaguai come ti hanno detto, non c'è nulla da fare. I T&C possono cambiare in qualsiasi momento e loro non sono tenuti ad informarti, è tuo l'onere di controllare periodicamente eventuali variazioni. Purtroppo non conta niente il "buon senso" ma quello che viene scritto nero su bianco, e nei T&C di tutti i siti c'è scritto proprio quello che ti ho detto.
Sono anche io del filone di pensiero che il mondo del matchbetting è in continua evoluzione e così come i book si adattano anche noi dobbiamo farlo, impuntarsi su queste questioni non porta da nessuna parte visto che quando si parla di bonus noi non abbiamo la minima forza contrattuale. -
@Combinaguai secondo me è il cambiamento non è devastante. Mi spiego meglio essendo un post-wager ok, va bhe quello che hai sbloccato ok l'altro se vuoi lo sblocchi o no.
Se invece era un before-wager, ovvero te lo davano subito , ti vincolavano il deposito e poi ti cambiano i termini del bonus allora è scorretto.
Almeno io la vedo cosi, ti dò subito il bonus ok accetti i termini e non li cambi, te lo do sbloccandolo e non vincolato, allora ti posso cambiare i t&c.
Per quanto riguarda ai blocchi sono sicuro che dopo i dovuti controlli sbloccheranno tutti.
ragionandoci bene, siccome siamo in tanti le vostre puntate possono coincidere con quelle di altre e magari in segno opposto...e vista l'entita delle puntate Non sò dico io una c*****a... come al solito -
@MatchBetting @ginogonza vi invito in ogni caso a mantenere calmi gli animi, cerchiamo di tenere quanto più possibile un clima positivo sul forum, ben vengano le riflessioni costruttive, purchè tuttavia non si scada in frecciatine e polemiche reiterate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet