[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@sbrek fatto un normale prelievo. Mi ha tolto i 20 di bonus che mi mancavano da sbloccare e basta.
Soldi arrivati questa mattina dopo lo sblocco di ieri, avevo richiesto il prelievo lunedì -
@balzo cosa intendi per sblocco?
-
@pezzo1987 intendevo lo sblocco di massa dei pagamenti di ieri semplicemente ahah scusa
no non mi avevano bloccato l'account, soltanto soliti selfie ecc -
@balzo posso chiederti 1) a quanto ammontava il prelievo 2) hai fatto scommesse "grandi"?
-
@pezzo1987 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
anto ammontava il prelievo 2) hai fat
primo prelievo da 1.2k arrivati in mattinata, e richiesto un altro oggi da 1.5k
Ho fatto le prime scommesse da 300, dopo le limitazioni anche io ho iniziato con scommesse da 3-20€ , diverse live (anche su esiti diversi), diverse surebet..
qualche giro alle slot e multiple (che faccio sempre per non dare nell'occhio) -
Salve, gente! Stamane ho letto il messaggio su Telegram e soltanto adesso sto avendo modo di leggere la discussione per intero.
Ho iniziato la promo su StarVegas soltanto una decina di giorni fa ed ho sbloccato sino ad ora 40€ su 330 totali... fino ad ora non ho riscontrato limitazioni o blocchi del conto, soltanto il fastidioso problema della conferma manuale delle scommesse, ed ho una scommessa con puntata da 110€ in ballo per questo sabato: consigliate di continuare la promo ugualmente, nonostante la modifica dei T&C? Oppure consigliate di attendere la refertazione della scommessa che ho in attesa e poi prelevare tutto? Qualora il vostro consiglio sia quello di continuare, oltre al fatto che bisogna scommettere in tripla, quali altre condizioni bisogna rispettare per queste multiple da tre eventi?
Vi ringrazio in anticipo.P.S. Se ne avete modo, mandate il link con i nuovi T&C, così dò un’occhiata personalmente.
-
@ginogonza Penso tu non abbia capito niente di ciò che ho scritto, io neanche ce l’ho starvegas, ma i vari fenomeni che hanno giocato 333 euro alla Snai e poco dopo hanno sospeso la promozione? Non era meglio fare una doppia o qualcosa di meno evidente? Penso che per sospendere una promozione e modificarla abbiano visto le peggio porcate. Detto questo fate ciò che volete, avete il simbolo ninja avanzato, io sono 17 anni anche ormai lo faccio e vi assicuro che l’atteggiamento di alcuni qui è straziante. Buona serata
-
@ginogonza il mio era un invito ed una riflessione, non è stata colta, più facile pensare al proprio orticello come il 90% degli italiani (che poi criticano i politici)
-
@claudio-ninjabet premesso che non ho ancora chiesto prelievi perché sto aspettando che giochino le partite su cui avevo scommesso nei giorni successivi. Credo (devo controllare) di aver scommesso su una partita in tempi diversi 1, X e 2. Devo ritenermi a rischio di blocco?
-
@matteo87li2017 Io sono stato bloccato senza avere un secondo account?
In definitiva, con conto bloccato, siamo solo in 3 giusto? -
@fabiorob2010 penso di si, @acninvictus ha risolto.. vediamo con tutti gli altri prelievi in attesa cosa succede...
-
@Pezzo1987 te hai fatto surebet? almeno cerchiamo di darci delle plausibili spiegazioni
-
@fabiorob2010 tu avevi scommesso su 1 X e 2 di uno stesso evento?
-
@annina No no....ho scommesso sempre su book diversi, molto spesso anche live
-
@fabiorob2010 zero di tutti e 2
-
@pezzo1987 quindi il tuo blocco è totalmente senza motivo...
-
@fabiorob2010 ma i dati della tua carta di identita e quelli inseriti in SV coincidono?
-
@fabiorob2010 ma io non sono bloccato infatti....
-
@pezzo1987 ah okok...cmq i miei dati coincidono e nell'aerea documenti risultavano accettati....inoltre mi avevano anche chiesto il selfie che ho inviato
-
@matchbetting ma come fai a fare una doppia in quella circostanza? Una doppia che ti annulla tutto il profitto? Ma che ragionamento è per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet