[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Per fortuna! Secondo me non erano preparati a questo boom di iscrizioni, non ci vedo tutta questa malafede
-
Mi è appena arrivato l'accredito su paypal! Era ora! Sono passate quasi 3 settimane!
-
@ptcsite80 niente, direttamente i prelievi accreditati (ne avevo 3 diversi e me li hanno accreditati tutti insieme)
-
@Dado93Giu @camogli metodi utilizzati? Io postepay e non l'ho ricevuto...
-
@claudio-ninjabet per me sei te che hai sbloccato tutto con il tuo prelievo da 10€
-
Anche io ho appena ricevuto l'email di conferma per il prelievo. Tempo 1/2 giorni lavorativi e dovrebbero accreditarmi il tutto su paypal
-
@ptcsite80 postepay ci impiega sicuramente di più di paypal, almeno 48 ore lavorative dato che la contabilizzazione passa da parte di poste italiane invece che di paypal
-
@davide ma ti avevano bloccato il conto?
-
@fabiorob2010 no, tutto regolare
-
boh non si capisce più niente, chi riceve i pagamenti chi invece la conferma di pagamento haha... questi fanno le cose a cavolo mah...
-
Qualcuno che aveva il conto bloccato ha ricevuto l’accredito?
-
@ptcsite80 secondo me dipende dal tipo di prelievo che fai, evidentemente paypal è il più veloce.
-
@danielsti quello senza ombra di dubbio, però alcuni hanno ricevuto il pagamento senza la conferma, altri invece hanno appena ricevuto la conferma che il pagamento su paypal arriverà a breve, mah... io ne pagamento e ne conferma haha
-
@ptcsite80 arriva si tranquillo :), io ho ricevuto prima l'accredito, la conferma mi è appena arrivata.
-
@ptcsite80 io ho ricevuto la conferma 5 minuti dopo l'accredito su paypal. Comunque non penso che sia un problema ora ricevere i soldi e non la mail
-
@Davide ovvio, preferisco ricevere i soldi, chissenefrega della mail
-
Soldi arrivati! Fortunatamente è finito tutto per il meglio
-
@ptcsite80 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@Davide ovvio, preferisco ricevere i soldi, chissenefrega della mail
@ptcsite80 per te in esclusiva...
niente soldi ma ben 3 mail!
-
dai ottimo!! si sono cagati sotto... dell'ondata ninja
-
@pezzo1987 Solo di recensioni negative che si sono beccati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet