[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@granata91 ma l hai letto almeno? In primo luogo no si parla di confisca o appropriazione. Secondo stiamo parlando di frodi CHE VANNO ACCERTATE.
-
@granata91 significa che se avevi un deposito in corso viene annullato e riaccreditato sulla tua carta (transazioni in entrata) e che se avevi un prelievo in corso viene annullato e riaccreditato sul conto (transazioni in uscita). Come ho detto, alla chiusura del conto i fondi presenti ancora sul conto gioco verranno riaccreditati all’utente.
-
@pezzo1987 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@granata91 ma l hai letto almeno? In primo luogo no si parla di confisca o appropriazione. Secondo stiamo parlando di frodi CHE VANNO ACCERTATE.
si ma appunto... se uno ha aperto più di un account e loro lo accertano, anche se non sei nel penale ("anche da parte delle autorità competenti SE richiesto per legge") risolvono il contratto.
comunque è tutto da provare, concordo.
io non ho aperto nessun multiaccount e quindi se mi accusassero di ciò farebbero una cosa illecita, come con il 99% di voi. -
@davide beh se sei in questo mondo da abbastanza tempo sai bene che i book fanno come pare a loro e l'aams tende a lavarsene le mani... comunque non voglio diffondere allarmismo. non abbiamo fatto nulla di male e non c'è nessun appiglio per non pagarci.
-
@granata91 si faranno quello che vogliono con aams ma se gli faccio causa in tribunale ci devono venire lo stesso
-
non ci resta che aspettare una loro mossa o risposta, io sono uno dei tre utenti che ha ricevuto la mail del blocco nel mio caso presumo per multiacc, vi terro aggiornati.
-
@pezzo1987 ma infatti io sarò lì al tuo fianco qualora ci coinvolgessero entrambi... e come noi credo che molti altri qui sopra si muoverebbero per tutelarsi.
io quando ho depositato ho depositato soldi veri, e le regole le ho rispettate tutte.
se loro pensano diversamente intanto mi diano i miei soldi e poi chiudano pure tutti i contratti del mondo. -
Oggi ho parlato con un mio amico che lavora in un bookmaker italiano. I book hanno diritto a bloccarvi per 180 giorni, poi quasi sicuramente vi sbloccheranno e riavrete i vostri soldi almeno che non riscontrino qualcosa di illecito. Per illecito parlo di riciclaccio di denaro (verso 1000€ e li gioco a 1.02) ad esempio e non credo sia questo il vostro caso.
Per concludere e rispondere ai malumori di alcuni ninja, io credo che c’è il rischio in ogni cosa che facciamo e dovreste solo ringraziare claudio ed il suo staff. -
Sto leggendo dei blocchi ricevuti a due utenti, la situazione si è fatta abbastanza pesante, nel frattempo continuo a vincere su starvegas e mi mancano 100 euro da sbloccare. A questo punto meglio fermarsi un attimino e vedere cosa succede.
Cercate di far sapere se le persone bloccate facevano veramente multiaccount...
-
@granata91 invece dire che i book fanno quello che vogliono loro per me è proprio fare allarmismo. I book fanno quello che vogliono loro NEI LIMITI della loro stessa regolamentazione. Con i bonus fanno quello che vogliono loro, sì. Con la chiusura/blocco temporaneo dei conti lo fanno a loro discrezione sì. Ma NON POSSONO tenersi i soldi depositati sul conto. Ne possono tenervelo bloccato all'infinito. 180 giorni massimo. Non sono nel mondo delle scommesse da anni, ma ci sono abbastanza da essermi documentato nel bene o nel male su come funzionano queste cose. Nessuno qui ha fatto niente di illecito, quindi non esiste parlare di "soldi che non vedremo mai" o addirittura di "confisca" o "indagini penali giudiziarie".
-
@pezzo1987 @paolo_lab
no sono l'unico account in famiglia, avevo già fatto un prelievo riuscito il 30 ottobre, poi quelli dall'1 in poi non pagati. Se li chiamo mi rimettono in attesa.
Semplicemente aspetterò e vediamo come vanno le cose. -
@danzakitakita il tuo pc per caso è stato utilizzato da qualcun altro per accedere ad account SV?
-
@pezzo1987 assolutamente no
-
@danzakitakita Allora siamo tutti nella [censored].... non conviene nemmeno aspettare, non serve a niente.. comincerei ad organizzarmi per vie legali...
-
Ma poi ci fosse uno che ci ha perso in questo book? tutti vinto somme a 3 cifre? è allucinante questa cosa
-
Segnalo eccellenti punta-banca sull'australia in live, con limiti anche alti. appena abbinati più di 100€ in tre tranche
-
@fabiossi veramente ci stavo pensando pure io !! che sfortuna
-
@pezzo1987 secondo il mio parere da inesperto, aspetterei delle risposte o pazientare ancora un poco, e io fra tutti sono quello messo peggio con 2k e 2 utenti.
-
@matteo87li2017 fidati che non sei quello messo peggio
Ad ogni modo, concordo sul pazientare. Vediamo come evolve la situazione -
io intanto continuo a prendermi i loro bonus, e segnalo nuovamente il live dell'australia.
La vittoria dell'australia si punta a 2.2 e si banca a pari importo, siamo all'intervallo ora quote abbastanza tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet