Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Buld8 nello specifico che filtro stai settando?
-
@Chomp96 uno qualsiasi, basta che cambio l'importo della puntata, faccio applica e non mi trova più niente. Ti mando uno screenshot
-
@Chomp96 oddsmatcher betway da cellulare quando lo apro mi.mostra le partite così
-
@Chomp96 poi apro il filtro e metto puntata 50 e liquidità 50 e non mi fa vedere più niente
-
-
-
@Buld8 molto strano, provando le stesse operazioni mi risulta tutto funzionante, hai già provato cambiando browser o pulendo la cache di quello attualmente in uso?
-
@Chomp96 per pulire le cache basta che chiudo tutte le pagine e provo a riloggarmi sul sito ninjabet??
-
@Buld8 no, non funziona così, devi andare tra le impostazioni del tuo browser per pulirlo, in alternativa come detto prova a usarne un'altro
-
@Chomp96 ho appena provato a cancellare le cache di tutte le app che uso x navigare. Ho provato con firefox e opera ma ancora non riesco a vedere niente dopo che metto un qualsiasi filtro , potete fare qualcosa ?
-
@Buld8 se quindi provi ad accedere a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?liquidita=50&book=Betway non vedi niente?
-
@Chomp96 se entro nel link vedo tutto. Poi se clicco su filtra e cambio qualsiasi cosa all'interno, tipo quota bookmaker e altro il risultato è questo...
-
@Buld8 è davvero strano, puoi allegarci uno screenshot di quello che effettivamente stai inserendo nei filtri? noi abbiamo testato da mobile con chrome, dallo stesso link, filtrando per quota minima di 1,15 e i risultati escono tutti
-
@Buld8 aspetta ho capito il problema, tu stai cancellando la voce RIMBORSO, devi lasciare 100, non cancellarla. 100 è il valore dei default che non ti deve interessare se giochi in modalità Normale.
-
@Davide cavolo HAI RAGIONE, adesso mi funziona. Se posso chiederti perché non devo cancellare quella voce ? Se non ricordo male la cancellavo sempre... cmq VI RINGRAZIO gentilissimi e scusate l'immatimento....
-
@Buld8 da mobile il filtro è tutto incorporato, ma lo strumento ha bisogno di dei dati numerici per elaborare le % di rating e RF, se cancelli uno di quei dati, lo strumento non può calcolarli e quindi è normale che vada in errore
-
@Davide grazie ancora
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 100 € e mi sono stati accreditati i 50€ di bonus. Ho fatto la prima multipla con i 50€ e ho subito perso la prima partita quindi ho guadagnato su betfair. Dopo ho scommesso i 100€ che avevo depositato, e la scommessa è andata a buon fine, infatti ora ho 120€ su gold bet. Mi sono accorto che mi è stato accreditato un bonus di 8.00€, come posso sfruttarlo?
-
@roidavid Giocalo in multipla, a 4 eventi a quota minima totale di 2.50 e 1.10 per unica selezione
-
ciao, ho visto che la promozione scade tra 4 ore...dite che se mi registro e faccio il deposito adesso, il bonus mi arriva comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet