Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Buld8 Clicca su rispondi in basso a destra e poi sull'icona a forma di quadretto con l'immagine dentro (terzultima da destra)
-
-
-
-
Scusate avete suggerimenti da darmi visto che ancora oddsmatcher mi da questo problema? Grazie
-
@Buld8 se provi accedendo a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=2.5&liquidita=25&book=Goldbet non vedi nulla?
-
salve ragazzi,
c'è un modo per sapere quale bonus primo deposito ho attivo sul conto?
Ho registrato questo conto a inizio dicembre e devo ancora depositare -
@pensabeneandrea probabilmente non ne hai più disponibile nessuno, la promozione presente nel periodo in cui ti sei iscritto è scaduta
-
@Chomp96 si le partite le vedo tutte, quando però entro nel filtro e ad esempio metto 25 € sulla puntata non mi fa vedere più nessun risultato. Cmq basta grazie lo stesso faccio senza filtrare che credo di riuscire uguale. Grazie ancora
-
Ciao ragazzi, dopo aver depositato, su per giù quanto tempo passa prima di ricevere il bonus?
-
@gaetan_95 generalmente passano circa 48/72 ore
-
@Chomp96 perdonami una cosa, sto provando anche oddsmatcher di altri bookmaker e ho sempre lo stesso problema. Quando metto un filtro non mi trova più partite. Lasciando stare goldbet che ormai ho quasi finito sono preoccupato per le prossime che dovrò fare. È possibile che abbia dei problemi il mio profilo ??
-
@Buld8 nello specifico che filtro stai settando?
-
@Chomp96 uno qualsiasi, basta che cambio l'importo della puntata, faccio applica e non mi trova più niente. Ti mando uno screenshot
-
@Chomp96 oddsmatcher betway da cellulare quando lo apro mi.mostra le partite così
-
@Chomp96 poi apro il filtro e metto puntata 50 e liquidità 50 e non mi fa vedere più niente
-
-
-
@Buld8 molto strano, provando le stesse operazioni mi risulta tutto funzionante, hai già provato cambiando browser o pulendo la cache di quello attualmente in uso?
-
@Chomp96 per pulire le cache basta che chiudo tutte le pagine e provo a riloggarmi sul sito ninjabet??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet