Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Buld8 non è che non devi chiuderlo, ti basta cliccare su salva per salvare quella multipla, così da poterla riaprire quando vuoi, a parità di quote banca i guadagni sono gli stessi in ogni caso
-
@Chomp96 scusami ancora, non ho salvato la schedina delle 4 partite, c'è qualche modo per sistemare le bancate qualora mi cambiassero le quote ?
-
@Buld8 ricomponila e salvala, non ci sono altri modi
-
@Chomp96 c'ho provato ma non mi da più le partite scelte, almeno non tutte..
-
@Buld8 componila mettendo le partite che trovi della tua multipla, e per quelle che non trovi prendine un'altra a caso, e modificagli il nome le quote punta e banca e l'orario per farla coincidere con quella che avevi nella multipla
-
@Chomp96 giusto grazieeeeee
-
Ciao, volevo sapere se avendo fatto la promozione Goldbet sul sito posso fare anche quella tramite app ? Grazie
-
@Buld8 si, puoi fare anche quella tramite app senza problemi
-
@Chomp96 posso usare i 100 euro che ho sul conto o devo ri depositare tramite app ??
-
@Buld8 puoi usare i 100€ che hai già sul conto
-
@Chomp96 grande grazie
-
@Chomp96 sto facendo la promozione da app di goldbet, aprendo oddsmatcher non mi trova nessuna partita, sai se ci sono problemi al momento ?? Grazieee
-
@Buld8 attualmente si, abbiamo qualche problema per goldbet, alcune quote comunque ci sono, ma hanno rating bassi, ti consigliamo di attendere qualche ora e ce ne saranno di migliori
-
-
@Chomp96 ho ancora problemi con oddsmatcher di goldbet, quando lo apro mi compaiono le partite ma come metto i filtri, tipo puntata da 25 quota ecc non mi da niente..
-
@Buld8 puoi allegarci uno screenshot dei filtri che stai usando?
-
@Davide scusa ma non riesco ad allegare uno screenshot come devo fare ??
-
@Buld8 Clicca su rispondi in basso a destra e poi sull'icona a forma di quadretto con l'immagine dentro (terzultima da destra)
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet