Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@domibet365 sì, comunque anche avendo depositato il 1 gennaio le 72 ore lavorative sarebbero terminate l'8 gennaio, quindi cambia poco
-
ciao sono nella seconda fase del bonus benvenuto , nei metodi di deposito nella guida non c'è scritto postepay . va bene come metodo di pagamento per il rilascio del bonus da 100 grazie
-
@manulele74 la postepay è una carta visa o mastercard, come tale è sicuramente accettata
-
Il deposito con codice promozionale deve essere fatto entro il 6/01 e il bonus di 100€ deve essere giocato entro?
-
@Ivan-Felli entro 7 giorni dal suo accredito
-
@Davide il deposito deve essere fatto entro stasera alle 23.59 o domani alle 23.59?
-
@Ivan-Felli entro le 23.59 di domani
-
una volta depositati i 200 euro posso guiocarli subito e prelevarli in caso di vincita o devo aspettare che mi vengano accreditati i 100 euro di bonus?
-
@Alebet02 puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale da goldbet
-
@Chomp96 speriamo bene
-
Se gioco i 200 prima che ancora mi arrivi il bonus (che verrà erogato il 7 gennaio) e vinco su Goldbet posso proseguire per il prelievo oppure devo aspettare l'erogazione dei 100?
-
@19DANY98 per sicurezza se non sei costretto aspetterei il bonus ma vediamo che dicono gli admin
-
Sono trascorse più di 72 ore e ancora nessuna traccia del bonus dovrei cominciare a preoccuparmi!
-
@Narcoz non ti preoccupare, nessuno lo ha ancora ricevuto, verrà erogato a partire da domani. 72 ore lavorative non sono comunque ancora passate.
-
ciao raga, nella multipla posso aggiungere il basket??
-
Mi sono registrato ieri e oggi ho completato la fase 1. Se deposito entro le 23:59 sono ancora in tempo per il bonus prossimo deposito secondo voi?
Non capisco perchè in rosso nella guida c'è scritto che è valido solo per chi si registra entro il 31 Dicembre.
Nei T&C vedo solo che basta ci sia iscritti dopo il 15 Dicembre e deposito entro le 23:59 del 6 Gennaio. -
@NinjaMat8 per come interpreto io i termini sì, potevi partecipare
-
Ciao ragazzi, ancora niente bonus da 100... qualcuno di voi lo ha ricevuto?
-
@Fischiettaccio non ancora. E ho depositato l'1. Però in mezzo ci sono stati giorni festivi e sabato/domenica. Probabilmente dipende da quello il ritardo
-
@Fischiettaccio Anche io non l'ho ricevuto. Speriamo bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet