Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@Lorericchi18 esatto, procedi prima con quella
-
@Davide quindi mi confermi che se ho depositato ad esempio 20 euro senza codice giorno 2 e successivamente giorno 3 deposito 200 euro col codice ottengo il bonus?
-
@19DANY98 si, otterrai il bonus senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
è possibile prelevare prima di effettuare il secondo deposito da 200€ con il codice?
-
@stfsrt sì certo
-
Confermate che avendo fatto il primo deposito, (quello dei 50€) il 26 dicembre, adesso depositando con codice riceverò il secondo bonus da 100? Oppure salta visto che hanno cambiato offerta benvenuto?
-
@Alessandro_sca per te è valida l'offerta precedente e quindi potrai depositare con il codice per l'altro bonus
-
@Davide Grazie mille. E di conseguenza posso tranquillamente fare il punta e banca del deposito oggi stesso, anche se il bonus me lo daranno entro le prossime 72 ore?
-
@Alessandro_sca sì certo
-
@Chomp96 una volta giocati è possibile prelevarli i 200?? (Anche se ancora non ho ricevuto i 100)
-
@pierpa339 sì certo
-
Il primo gennaio 2021 ho depositato 50 euro usufruendo del bonus di benvenuto di euro 25.Non mi è chiaro se ora possa depositare euro 200 ed avere anche il bonus di euro 100. I miei dubbi nascono dal fatto che mi sono registrato dopo il 31.12.20 ed ho già usufruito del primo bonus.
-
@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare
-
@Davide ok grazie mille!
-
@Davide ma sta cosa non c'è scritta da nessuna parte su goldbet
-
@davlost91 è collegato alla promozione BENVENUTO. Quindi se non sei un nuovo giocatore non puoi farlo.
-
Mi riferisco a questo messaggio
@Paologs77 no, dovevi depositare entro il 31 dicembre per poter aderire al bonus supplementare
-
Non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Ho completato la fase 1 il 30 dicembre giocando i 50 euro di deposito iniziale. Il primo gennaio ho poi depositato i 200 euro, come descritto nella guida (dal 1 al 6 gennaio con codice 2021SP).
Alle 10:40 di questa mattina sono scattate le 72 ore, ma non ho ancora ricevuto i 100 di bonus. Come procedo?
-
@robruf non sono passate 72 ore lavorative dato che non contano i primi 3 giorni festivi, è necessario attendere ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet