Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
neanch'io ho ancora ricevuto i 100€ del deposito di 200 dopo il 1° gennaio, e ho letto che bisognerà aspettare lunedì...ok
ma se trovo quote vantaggiose, posso nel frattempo usare i 225€ che ho in deposito?o si rischia di non ricevere i 100€?
-
@Leo88 certo, puoi già usare il saldo depositato sul conto senza problemi
-
@Chomp96 su qualsiasi gioco e nel caso di scommesse a qualsiasi quota o modalità giusto?
-
@Leo88 si, quota libera rating alto e modalità normale
-
@Chomp96 grazie, buona serata
-
Ciao a tutti, sulle guide non vedo più la parte del bonus con il deposito da 200€. E' successo qualcosa o posso procedere con il deposito? (La prima fase del bonus l'ho completata)
-
@Fischiettaccio ce ancora se ne parla dal punto 7 https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-dicembre
-
Dice di depositare con Carta di Credito o Bonifico o PayPal, quindi la carte di debito con cui ho fatto il primo deposito non è valida? O è sottointesa come carta di credito?
-
@Fischiettaccio no, anche quella carta è valida, è includa in quelle di credito
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille per le velocissime risposte!
-
Ragazzi ma dopo quanto arriva la seconda parte del bonus? ho depositato ieri ma ancora nulla chiaramente col codice
-
@fargo goldbet nel week end non eroga bonus, verosimilmente lo si riceverà per lunedì/martedì
-
Grazie mille,sei il migliore!
-
Salve, se è stato effettuato un deposito senza il codice e successivamente effettuo un deposito di 200 euro col codice il bonus verrà erogato?
-
@19DANY98 sì, basta che sia il primo che effettui con il codice nel periodo
-
Salve, se mi registro oggi a Goldbet, posso sfruttare sia la prima fase che la seconda dell'offerta o solo la seconda?
-
@Lorericchi18 purtroppo no, non potresti farlo, puoi sicuramente sfruttare la prima fase, per la seconda se vuoi puoi dopo fare un tentativo comunque, ma mettendo in conto il fatto che molto probabilmente non ne riceverai il bonus
-
ok, quindi la fase deposita 50 euro, ricevi 25 euro?
-
@Lorericchi18 esatto, procedi prima con quella
-
@Davide quindi mi confermi che se ho depositato ad esempio 20 euro senza codice giorno 2 e successivamente giorno 3 deposito 200 euro col codice ottengo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet