[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Juventus/Torino [3 - 5 Dicembre]
-
E' possibile usare i soldi ottenuti dal bonus dell'offerta su milan - celtic di ieri?
-
È da 2 mesi che skybet mi da come rimborso 1€ sapete come far ‘alzare’ questo rimborso? Non si può giocare più
-
-
@SpiaSkyBet si, credo di sì
-
L'eventuale rimborso entro quando viene emesso?
-
@zahra-soleimani appena la partita viene refertata
-
@Aiasam ma quindi come importi devo mettere 20 e 10 di rimborso?
-
@raul83x sì, ci sono le istruzioni al primo post, prendi l'odds o il dutcher e nel tuo caso imposti rf20/10, quota minima 1,5 e poi metti in ordine di rf, non di rating. Quando apri la scheda della partita scelta, seleziona rf
-
@supergoku si si ho voluto chiedere per sicurezza perché nel primo post c'è scritto 40/20..grazie comunque per la precisione!!
-
@manuelalonge C'è anche la chat
-
@raul83x ognuno riceve un'offerta diversa, devi vedere gli importi indicati nella tua missione. Come puoi vedere ad alcuni è arrivato rimborso del 50% fino a 1 euro, quindi va settato 2/1 e bisogna vedere se conviene.
Ad alcuni rimborso del 50% fino a 10 euro, ad altri 20, 25 e così via. -
@Aiasam perfetto!! Grazie
-
Credo proprio Skybet mi abbia limitato in qualche modo. Ho giocato la scommessa e l'ho persa ma nessun bonus, come è successo anche la scorsa settimana.
-
@zahra-soleimani Dove la trovo?
-
@manuelalonge hai provato a vedere nella cronologia transazioni nella voce "cassa"?
Non c'è notifica quando ti accreditano il bonus e nemmeno una distinzione all'interno del saldo
Qualche volta, ma non sempre, lo puoi vedere dalla cronologia (accredito) ma di solito il modo migliore è tenere manualmente traccia del saldo -
@Aiasam credo sia questa, giusto?
-
@manuelalonge si si avevi 50% fino a 1 euro ?
-
@Aiasam Esatto
-
@Aiasam Grazie per la dritta, la scorsa settimana non l'ho notato e credevo mi avessero bloccato il conto.
-
@manuelalonge allora te lo hanno accreditato
Porta un po' di pazienza, in tanti hanno avuto bonus di un euro per poi averne di più alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet