[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo
-
@DukeLong ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@AleRoby84 Dunque se avessi vinto ad esempio 10 euro, il wagering di 10x non valeva nulla, bastava entrare con ad esempio 20 euro ( la somma che mi ha chiesto di prelevare)+ i 10 vinti, fare una puntata da 0.10 , al di la del risultato uscire, e 8 giorni dopo ( la scadenza del bonus) il mio saldo sarebbe stato di 29.90, lavabili in scommesse sportive?
Quel discorso vale solo quando il tuo bonus scende, o è inferiore, ad 1 euro...quindi da 0.99.
Conl'entra-esci è raro superare il wagering ma ,anche fosse, diventerebbero prelevabili quegli euro vinti dai giri gratuiti.
Tempo fa lo superai senza accorgermene ma, per fortuna, vinsi più soldi con l'entra-esci.Se tu avessi depositato 20 euro, dai giri avessi vinto 10 euro, sarebbe stato come dici una volta che fossi arrivato a 20.99, non 29.90, devi scendere sotto l'euro.
-
@AleRoby84 Quindi nel caso avessi vinto 10 euro, quale sarebbe stata la strategia migliore?
-
@DukeLong ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@AleRoby84 Quindi nel caso avessi vinto 10 euro, quale sarebbe stata la strategia migliore?
La strategia migliore è solo una : l'entra-esci e provi la fortuna come ti ho spiegato.
Appena arrivi a 0.99 ti fermi e quello è già guadagno(oltre a ciò che hai vinto superando l'entrata con il bonus(quindi se riesci a fare qualche entra-esci).Ieri ho depositato 10 euro per 10 freespin, ho vinto 2.02 da rigiocare e ho avuto una botta di ...... uscito con 15 euro di profitto ma non è cosi frequente come cosa..alle volte esco con 0 oppure mi accontento lasciando il bonus con meno di 1 euro.Ti dico un'altra cosa, mentre giri apriti un'altra pagina di gioco digitale e vai in LE MIE OFFERTE-I MIEI BONUS e aprendo la tendina vedi in tempo reale a quanto sei... ad esempio con i 2.02 di ieri vedevo 1.60-1.30 e appena ho visto sotto l'euro mi sono fermato (benchè basti calcolare a mente).
-
@DukeLong ah ovviamente quella seconda pagina, ogni volta va aggiornata sennò ti rimane con una cifra non reale
-
ragazzi , a me sembra che l' entre ed esci non stia piu' funzionando ....
edit: ha funzionato -
ragazzi io avevo questo bonus di GD e ho utilizzato il metodo della sporca dozzina per giocarlo, sono sicuro di esser rimasto con 0,92€ e di aver terminato li il rigioco, dato che ho capito che al di sotto di 1€ il bonus viene automaticamente trasferito nel saldo reale. Oggi però controllo i bonus in corso e mi ritrovo nuovamente i 15,62€ di bonus. Qualcuno sa spiegarmi come mai? non vorrei li avesse presi dal saldo reale.
-
Per massimizzare il guadagno con il metodo entra-esci conviene uscire dalla slot ogni giro, indipendentemente se ho vinto o perso?
-
@sarrigna questo potresti farlo con il bonus di better, con giocodigitale non funziona allo stesso modo, non devi uscire se non quando superi il valore del saldo bonus iniziale, se hai 1€ bonus e ne perdi 20cent, esci e rientri, e vinci 10 cent, vai a 90cent bonus e niente saldo reale, in quanto non hai superato il valore iniziale del bonus
-
non riesco più ad entrare tramite il link indicato, mi dà pagina non trovata
-
@albabet molto strano, ci risulta ancora funzionante il link indicato nella guida, in ogni caso prova ad arrivarci se riscontri problemi direttamente passando per il loro sito
-
Ragazzi ammettiamo abbia su GD tre bonus: uno da 30 cent uno da 20 cent e uno da 70 cent. Alle scadenze mi verranno tutti trasformati in saldo reale oppure siccome la somma è maggiore di un euro mi verranno cancellati?
-
@nikkicrue la prima che hai detto
-
anche a voi oggi non funziona correttamente?
-
@pbetting Si anche a me non funziona. L'animazione dei cavalli si vede ma non viene visualizzato il premio.
-
@pbetting Non va
-
io non riesco mai a far funzionare la promozione al galoppo...contattata anche assistenza ma non hanno risolto...boh avete suggerimenti?
-
@enrcot se ti da un errore quando entri nella promozione prova a riaggiornare la pagina, di solito così si risolve
-
@enrcot anche a me uguale da 7 giorni almeno
-
ho provato di tutto: ad aggiornare, a contattare assistenza a svuotare la cache, a cambiare browser... nada
-
ho ricevuto un bonus di 1 euro da giocare su Dawn of Egypt, se faccio uno spin da 10 centesimi e aspetto la scadenza del bonus i 90 centesimi si convertiranno in saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet