[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo
-
@AleRoby84 si, confermo quanto hai detto
-
Allora credo abbiano cambiato t&c perché oggi mi ha mangiato il bonus di ieri, poi ha cominciato a papparsi quello di oggi
-
@nikkicrue ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
Allora credo abbiano cambiato t&c perché oggi mi ha mangiato il bonus di ieri, poi ha cominciato a papparsi quello di oggi
@AleRoby84 @Chomp96 -
@Chomp96 se ho effettuato un versamento per un "Bonus casinò sul versamento", il versamento è vincolato. che succede se lo lascio scadere? mi cancellano i soldi del versamento?
-
@Profano se hai ancora il bonus nel conto, cancelleranno il bonus, se invece hai perso il bonus ma la promozione è ancora attiva, sottrarranno dal saldo reale l'importo del bonus
-
Ragazzi ne vale la pena di fare quest'offerta?
-
@DukeLong ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
Ragazzi ne vale la pena di fare quest'offerta?
È gratis, cosa ci perdi? Prova e vedi cosa ti offre, poi volta per volta decidi se ti conviene o no
-
salve, io ho sfruttato i 150 giri gratis dati da giocodigitale all'iscrizione e ora mi trovo con 18€ bonus. Il problema che non mi fa sfruttare l'offerta "al galoppo" dicendo che "potrei non essere idoneo". Ho contattato l'assistenza ma nel caso non fosse usufruibile posso utilizzare la stessa strategia entra-esci per usare il fondo bonus o conviene giocare quel bonus con le scommesse? grazie
-
Una domanda: so che lasciando i bonus inferiori ad 1 euro fino a scadenza, questi diventano prelevabili.
Io avevo un bonus da 1,50 che ho provato a sfruttare, ma, arrivato a 0,9, mi sono fermato.
Ora la cifra in grande rimane 1,50 però da rimborsare nei dettagli risultano effettivamente 90 cent. Verrà convertito anche questo bonus?
-
Ragazzi ho 10 giri gratis a 9k yeti caricando 10 euro. Vale la pena?
-
@samu si, basta che il bonus finale sia <1€
-
@Pasqui06 no perchè poi hai un Rollover di 10 x per rendere prelevabili i guadagni, io ho provato ma non conviene...
-
@dave8585 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@Pasqui06 no perchè poi hai un Rollover di 10 x per rendere prelevabili i guadagni, io ho provato ma non conviene...
Invece non è cosi... si sfruttano con il metodo entra-esci a prescindere dal rollover, a volte fai profitto e alle volte tieni il deposito per future promo senza perderci soldi.
Normalmente quasi sempre vanno sfruttate. -
@AleRoby84 Leggo che sei limitato su GD, anch'io lo sono per le scommesse, per promo che intendi? Casinò non ne sento da un po', forse intendi contropuntate per promo di altri siti con un Punta-Punta?
-
@albipana ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@AleRoby84 Leggo che sei limitato su GD, anch'io lo sono per le scommesse, per promo che intendi? Casinò non ne sento da un po', forse intendi contropuntate per promo di altri siti con un Punta-Punta?
esatto ma sempre casinò live.
Quindi, per evitare ciò che ho fatto inizialmente dove andavo di roulette europea per ripulire i depositi(visto che non giocavo ancora al live), contropunti su gioco digitale il casinò live cosi non avrai perdite.
Normalmente lo si fa sui book dove si è limitati (la roulette) ma per adesso tutto ok con questo metodo cosi tu anche depositassi 10 ,per non vincere nulla dai giri gratuiti, li terresti l' senza perdere nulla.
Anche perchè dovresti fare 5 scommesse da 2 euro e non ha senso, tienili lì e abbina qualche promo contropuntando qui.
Se poi non amassi il casinò live valuta che fare. -
@AleRoby84 Non posso fare nemmeno quelle da 2€, mi hanno totalmente limitato sulle Scommesse Sportive; attualmente per sfruttare questi giri gratis sto pulendo con la French Roulette perdendo 0,20-0,30 ogni 10€, quindi non sempre mi ritrovo in positivo!
-
@albipana ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@AleRoby84 Non posso fare nemmeno quelle da 2€, mi hanno totalmente limitato sulle Scommesse Sportive; attualmente per sfruttare questi giri gratis sto pulendo con la French Roulette perdendo 0,20-0,30 ogni 10€, quindi non sempre mi ritrovo in positivo!
A me fu detto di usare la roulette europea ma non saprei.
In ogni caso prova a studiare il discorso del casinò live se non ti fossi mai cimentato... io non volevo proprio entrare in quel meccanismo ma, una volta capito a grandi linee, si nota un aumento del profitto a fine mese benchè il casinò live sia rischioso dipendente del tempo di piazzamento e da problemi che possono capitare a livello tecnico.
Per forza di cose, non potendo nemmeno fare scommesse, in qualche modo dovrai fare...o continui come stai facendo o valuta ciò. -
@AleRoby84 Sì uso il casinò da già quasi un annetto, però praticamente ho quasi sempre usato Playtech, ultimamente stanno uscendo delle promo Evolution non male e quindi sto usando LeoVegas e Sisal per contropuntare, su GiocoDigitale ho un po' paura di ricevere una limitazione totale anche al Casinò Live, quindi fino ad ora ho evitato, ma ci penserò per le prossime offerte!
-
Ho vinto 10 giri gratuiti a delle slot, vincolo di 10x entro 7 giorni
Dunque io deposito i 20 euro, entro nella slot con ad esempio 1 euro, faccio i 10 giri gratuti, esco, controllo il saldo bonus (X) rientro nella slot con X, gioco finchè non ho ad esempio X+1, esco e ripeto finche non ho azzerato X?
-
@DukeLong ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
Ho vinto 10 giri gratuiti a delle slot, vincolo di 10x entro 7 giorni
Dunque io deposito i 20 euro, entro nella slot con ad esempio 1 euro, faccio i 10 giri gratuti, esco, controllo il saldo bonus (X) rientro nella slot con X, gioco finchè non ho ad esempio X+1, esco e ripeto finche non ho azzerato X?
Se ti dicesse di depositare 20 depositi 20, giri 10 volte e alla fine vai in LE MIE OFFERTE e attivi il bonus se non lo trovassi attivo.
A quel punto apri una slot a tuo piacimento.Ipotizziamo che tu abbia solo 20 euro sul conto e vincessi 2 euro dai 10 giri...pertanto entreresti con 22 euro.. fai 1 spin e se superi i 22 euro esci dallo slot e rientri e la differenza sarà prelevabili.
Ipotizziamo arrivassi a 22.50, 0.50 prelevabile e rientri nella slot con 22.50, a quel punto i 2 euro di bonus sarebbero ancora "pieni" e quindi dovresti fermarti a 20.50 e fai cosi fino a che perdi i 2 euro ma ti consiglio quando avrai 0.99 di bonus da giocare, di fermarti in quanto quei 99 cent , a scadenza bonus, diventerebbero soldi tuoi e quindi un profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet