[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80-2711' [27 - 29 Novembre]
-
@Riccardo92 si, puoi farlo senza problemi
-
dal 28 novembre al 4 dicembre se ricarichi almeno 30€ con il codice CRNDEP-2811 riceverai un bonus del 30% fino a 20€ sulla ricarica e un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi...quanto devo depositare??
-
@bichys devi ricaricare 67€ per ricevere il massimo del bonus sulla ricarica
-
metto 67 importo puntata e 20 in bonus rimborso? @Davide
-
@bichys No, tu ci hai chiesto quanto depositare, non quanto scommettere. il DEPOSITO deve essere di 67€ perchè il bonus sul DEPOSITO è del 30% fino a 20€.
il RIMBORSO è un'altra cosa, totalmente indipendente dal bonus sulla ricarica, ed essendo di massimo 10€ basterà giocare 34€ in RF per riceverlo.
-
quindi deposito 67 e ricevo 20 euro di bonus?@Davide
-
@bichys sì, come ho scritto prima.
-
@Davide devo prima scommettere l'importo per ricevere il bonus? ho anche 10 euro di rimborso?
grazie mille
-
@bichys si tratta di due bonus separati:
- deposita con codice e ricevi
- rimborso sulle perdite.
Quindi deposita per ricevere il bonus, poi gioca i 34€ in RF 34/10 per il secondo bonus.
-
Bonus appena ricevuto!
-
@samu a me hanno dato 19.80 euro, a voi? Però non ho ancora ricevuto la benvenuto, è normale?
-
@DukeLong io ho regolarmente ricevuto 20 euro.
-
@bichys ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80-2711' [27 - 29 Novembre]:
dal 28 novembre al 4 dicembre se ricarichi almeno 30€ con il codice CRNDEP-2811 riceverai un bonus del 30% fino a 20€ sulla ricarica e un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi...quanto devo depositare??
Non vedo nessun thread per questa promozione a parte questo messaggio, quindi chiedo qui, @bichys tu hai ricevuto il bonus?
-
@Ninjandrea Ciao, non ho mai ricevuto il bonus rimborso, pur avendo segnalato la cosa più volte. Tu hai ottenuto qualcosa?
-
@indiefranz Alla fine mi è toccato parlare in chat e mi è stato accreditato qualche giorno dopo la segnalazione anche se solo i 20€ quindi dopo aver aspettato qualche giorno lavorativo ho segnalato che mancavano i 10€ e ho ottenuto anche quelli. Se hai già segnalato ti consiglio di aspettare ancora un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet