[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport80-2711' [27 - 29 Novembre]
-
@Davide ho ricevuto quella con ricarica. Prima di ricevere questa promozione avevo già giocato una scommessa per rendere prelevabile ad una quota inferiore a quella minima di 3 richiesta per questa nuova promo. Devo considerarla nella posizione netta oppure ricarico gli 80 euro e seguo la guida senza considerare la precedente giocata?
-
@Mardif1 per questa promozione non ce quota minima, il refuso è stato corretto, per cui quella giocata dovrai contarla nella posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille
-
Dopo che ho caricato di 80 euro, vedo che mi è rimasta la card di ricarica 40 che faccio lo ignoro o ricarico anche quella per avere il doppio bonus?
-
@Heliman90 ignorala, puoi comunque ricevere uno solo tra i due rimborsi
-
ma si possono fare entrambi i bonus? perchè dopo aver caricato 80 euro, mi esce anche l'altro bonus selezionabile
-
@kanondigemini no, puoi farne solo uno, riceverai comunque solo il bonus rimborso maggiore tra i due
-
@Santi911 anche a me fa così
-
Ma è necessario ricaricare? perché nella promo non è specificato ed io ho già saldo sufficiente sul conto
-
@Demy30 ci sono due promo diverse, una richiede la ricarica, l'altra no
-
Allora nel mio caso non è richiesto... è una semplice risk free 80/20 a quota libera?
-
@Demy30 si ovviamente se filtri per RF ottieni un guadagno maggiore
-
@Demy30 https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-25-fino-a-20e-sport-27-nov
Questa è la guida della tua promo -
CIAO AMICI.
mi confermate che, se volessi miscelare questa promo con la 50/10 della benvenuto settimanale, devo giocare RF80/30 ?? Di cui, (20+20+20+10+10 su SISAL) e (bancata di 80 intere su BETFAIR). ??? -
@pandan sì, tutto corretto
-
grazie mille
-
Ciao, ho ricevuto la promo di sisal con ricarica. In questo momento ho una posizione netta di +2 e dovrei giocare la scommessa in rf 52/10. Mi confermate che per sfruttare la promo dovrei ricaricare 80 e fare una rf 80/30?
-
@elmulat98 sì, ti confermo
-
Io anche sto facendo la fase 2 della benvenuto devo fare cmq le 4 scommesse da due poi un rf80/30 giusto?
-
@CriCesar puoi direttamente suddividere in 5 scommesse identiche la puntata in RF, e poi fare un'unica bancata totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet