Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
domanda...la prima con saldo reale l'ho persa mentre ho vinto quella col bonus....devo riscommettere l'intero importo o solo i 10 euro di bonus ancora? e di conseguenza bancare. grazieeeee
-
nel caso posso fare una seconda scommessa col resto?
-
@Freddie Scusa se ti disturbo...dato che ti vedo on potresti gentilmente rispondere alla domanda nel post, scusami ancora e grazie mille
-
@Mirkiolo dovrai ora scommettere tutto il saldo che hai ora sul conto, saldo reale + bonus, a quota minima di 1,75, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere il necessario per completare il rollover, ovvero scommettere 80€, escludendo la prima scommessa con i primi 10€ del deposito
-
ciao @Staff-NinjaBet io ho giocato la prima scommessa, (vinta) quindi ora ho un saldo di 53,30 € , gioco tutta la cifra in un unica scommessa? corretto? però penso di poter giocare massimo 53,00 € i 30 centesimi no...
-
@dave8585 no, nel tuo caso ora deposita 26,7 sul conto, così da arrivare a 80€, giocali con un punta banca a quota minima di 1,75 e rating alto, e alla conclusione della scommessa avrai completato il primo rollover del primo bonus, e riceverai subito il secondo bonus
-
@Chomp96 ok grazie! e come faccio a registrarla sul PT?
-
@dave8585 ti basta settare il calcolatore in normale, cliccare su aggiungi al PT, e a questo punto al posto di 80 in soldi reali metti 70, e metti 10 in soldi bonus, a quel punto la salvi, quando la andrai a completare vedrai il guadagno corretto
-
@Chomp96 Ok ho rigiocato il resto sulla stessa partita almeno non ho il rischio che una vinca e l'altra perda! Grazie
-
Salve, io ho ricevuto il bonus della prima scommessa risultata vincente. Ora il mio saldo totale è di 29,50 devo depositare fino ad avere un saldo totale di 80? Perché quei 50 centesimi non li posso scommettere. Grazie in anticipo.
-
@luca771 si, se fino ad ora hai scommesso e vinto con i 10€ depositati, ed hai 29,5€ di cui 10 bonus, deposita 50,5€ e procedi con il punta banca da 80€ a quota minima di 1,75 così da completarne il rollover, e ricevere al termine di quella scommessa subito anche il secondo bonus
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Ciao e grazie per un' eventuale risposta. Il bonus da 20€ non mi è ancora stato addebitato.. e la partita è terminata ieri alle 16. Ho terminato la fase 1 completando il rollover e prelevando la vincita rimasta per poi depositare e scommettere altri 20€.. Ho sbagliato? ho provato a chiedere nella chat di Betway ma non trovo nessuno disponibile.
-
@Stella94 durante il week end possono esserci dei rallentamenti, prova ad attendere fino a domani, e qualora non dovessero ancora accreditartelo procedi con il contattarli, prova anche a quel punto a questa mail documenti@betway.it
-
Bonus di 10€
-
@Chomp96 va bene provo ad aspettare grazie
-
Ciao, Betway ha deciso di "sospendere l’invio di offerte promozionali" al mio conto dopo che ho giocato la qualificante da 20€ della seconda fase.
Pur avendo seguito la guida mi hanno limitato. Spero che la mia esperienza possa aiutarvi a evitare la sospensione del bonus.- Ho fatto sia la registrazione a Betway che le partite (sia su Betway che su Betfair) su Chrome;
- Ho effettuato i depositi con PayPal;
- La prima qualificante da 10€ l'ho giocata a quota piuttosto alta (4,20);
- Ho giocato il bonus + la vincita (€52) a quota 3,1, perdendo su Betway;
- Saldo a 0, deposito da €20, gioco la qualificante per il secondo bonus, di nuovo a quota piuttosto alta (4,5) che è terminata ieri sera (vincente su Betfair) e mi è arrivata la mail di sospensione.
A parte aver girato una volta la bonus wheel non ho effettuato altre operazioni su Betway.
Spero possa tornare utile.
-
@gizeta98 meglio secondo me sul secondo deposito depositare tipo 50 euro e non proprio 20 euro ! Tanto qualche promo betway la ha !!
-
@Chomp96 ciao, niente bonus. Mi hanno risposto dicendomi che non ho diritto al bonus in quanto ho prelevato la vincita. Ma sbaglio o sulla guida c'è scritto di prelevare la vincita dopo aver completato il rollover prima di depositare e scommettere ulteriori 20€ ? ho provato a chiedere delucidazioni in chat betway ma sinceramente non ci ho capito molto
-
Ciao, io ho fatto la prima fase, perso sia la qualificante che la giocata con il bonus.
Stamattina mi é arrivata l’email della limitazione.
Immagino che non posso continuare la seconda fase corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet