Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Per parlare con l'assistenza selezionate una domanda nei faq scorrere infondo e selezionate che non sono stati d'aiuto
Appare una finestra con scritto in blu contattaci via chat e vi apre l'assistenza
Sono anche abbastanza veloci -
-
@tremor2 cosa intendi esattamente?
-
@Eco-Nomi Che con questi book non ci devi morire troppo dietro. Non danno grandi promozioni, quote maggiorate si ma dove puoi scommettere al max 9 euro etc. Qui fai la benvenuto e poi lo devi usare al massimo per alcune sure decise. Finché perdi ti adorano, appena vinci e fai pure il prelievo ti analizzano anche il sangue e le urine!
-
@tremor2 inteso, grazie
-
@Chomp96 quindi se ad esempio ho 20 euro di saldo reale piu 10 di bonus e punto trenta euro,in caso dovessi vincere dovrei puntare ulteriori 50 euro per completare il rollover giusto?
-
@Aitano98 sì esatto
-
@Anonymous inoltre,una volta vinto con la puntata di 30 euro posso puntare tutto il saldo cercando di perderlo?
-
@Aitano98 non è necessario giocare poi tutto il saldo, ti basta giocarne appunto 50 in modo da non avere ulteriori perdite
-
Ho una domanda, ho 40€ reale e mi hanno dato 10 del primo bonus. È possibile puntarlo a blocchi, così da avere meno responsabilità?
-
@Pasqui06 in generale verrà usato quando scommetterai prima il saldo reale, che coomunque conterà per il requisito di rollover, considerando questo ti conviene fare direttamente un punta banca da 50€ ma a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 30 alle stesse condizioni per completarne il rollover
-
salve,
allora, io sono arrivato alla fase 2 di questo bonus
ho depositato e scommesso 20 euro, perdendo la scommessa e ricevuto il bonus da 10 euro.
ho puntato i 10 euro di bonus ma purtroppo la scommessa è stata vinta su betway e mi trovo con 34 euro di cui 10 di bonus .
sono in una fase di stallo perchè non ho capito bene cosa fare considerato anche che sulla guida mi dice che prossimamente verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello bonus. potreste aiutarmi per favore? grazie mille -
@luca36 ti abbiamo risposto via chat poco fa
-
Ciao, dopo aver completato la prima fase ho depositato e scommesso i 20€
Devo aspettare per ricevere il bonus o devo chiedere qualcosa in assistenza? -
@Anonymous ho giocato i 50 euro e ho vinto su betfair. Ora procedo con la seconda fase?
-
@nicolasfox devi attendere che la scommessa con il deposito si concluda, se dopo 24 ore dalla sua conclusione ancora non ti verrà erogato contattali al riguardo
-
@jo199696 si, se ora non hai più saldo bonus sul conto, procedi pure con la seconda fase
-
Attenzione che il bookmaker limita le promozioni a caso. Ho perso la qualificante e il primo bonus, mi hanno fatto scommettere la seconda qualificante per poi bloccare il profilo per l'erogazione del secondo bonus e futuri. Sono molto poco seri fate attenzione
-
Buonasera, sto completando la prima fase di questo bonus (https://www.ninjabet.it/benvenuto-betway-novembre) e non ho ben chiaro come proseguire. Ho vinto la scommessa "qualificante" per il primo bonus da 10 euro. A questo punto nel mio conto ci sono 37,50 euro di saldo reale e 10 euro di saldo bonus. La guida mi dice di passare direttamente al punto 7 dove si parla di puntare 80 euro. Io però ho solo circa 50 euro nel conto, come mi devo comportare? quali sono i passi da seguire per completare il primo bonus? Scusate ma questa guida non riesco veramente a capirla
-
@MatteoManzari visto che hai saldo con centesimi, deposita altri 33€, e piazza il punta banca da 80€ per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet