Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@skipper se hai vinto con il bonus di 10€, e ora hai in totale 31€ sul conto, procedi con il punta banca da 31€ a rating alto e quota minima di 1,75, se perdi avrai concluso, se vinci ne scommetti altri 39 alle stesse condizioni e avrai concluso
-
Grazie, ai fini del profit tracker devo fare la puntata in RF?
-
@skipper No, la RF non va usata a meno che lo dica espressamente la guida. Le giocate le fai quindi in modalità Normale per il rollover
-
scusate ma come si contatta l'assistenza ? Ho seguito i consigli della guida ma non mi porta sulla chat live
-
@ivan-0 puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
In alternativa, prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: documenti@betway.it
-
Salve, sono nella seconda fase del bonus e nonostante stia scommettendo quote alte sto continuando a vincere su Betway, per il momento ho scommesso un totale di 53 euro. Per prelevare il bonus devo scommetterne altri 27 oppure devo finire il saldo?
-
@nimatakyos se hai scommesso ad ora 53€ dopo aver ricevuto il bonus dovrai scommetterne altri 27 per completare il rollover
-
ciao, non mi e' chiaro il punto 5:
Se la prima scommessa (piazzata con il saldo reale) è risultata perdente su Betway, sarà necessario puntare il bonus di 10€ a quota alta cercando di perderlo.Se la prima scommessa è invece risultata vincente, passare al punto 7 della guida.
-
@cecco_jr-0 se la scommessa con il deposito sarà vincente, a quel punto avrai sul conto saldo reale dato da quella scommessa, e saldo bonus, dovrai quindi procedere con una scommessa con tutto il saldo che avrai a quel punto sul conto a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@chomp96 non basta scommettere i 10 euro di bonus? perche devo scommettere tutto il conto?
-
@cecco_jr-0 perchè su betway quando scommetti viene sempre preso prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover, ma appunto per giocare il bonus e perderlo dovrai giocare tutto il saldo, o comunque arrivare a giocare 80€ per completare il rollover
-
ah ok grazie, ma viene preso prima il saldo reale solo su bet way o su tutti i siti?
-
@cecco_jr-0 generalmente viene preso sempre prima il saldo bonus, su alcuni bookmaker la cosa invece non è così in generale, come per betway, o solo in alcuni casi, come per bet365, dove funziona così solo per il bonus di benvenuto
-
ok, l'ultima cosa, perchè sempre nel punto 5 dice che se la scommessa risulta perdente su bet way,sara necessario giocare il bonus cercando di perderlo?se perdi la scommessa sul book maker in teoria non hai concluso il rollover?
-
@cecco_jr-0 la scommessa perdente a cui si fa riferimento lì è quella con il deposito, in quel caso quindi avrai solo il saldo bonus sul conto, che dovrai giocare a quota alta cercando di perdere
-
ok ok capito,grazie mille!!!
-
sto nella seconda fase e avevo piazzato la scommessa qualificante da 20€ a quota 4.5 ma l' ho vinta perciò adesso su betway ho 90€ della vincita + 10€ bonus , la guida mi dice che devo puntare 80€ per completare il rollover ma betway preleva prima dal saldo reale e poi dal bonus quindi se piazzassi 80€ il bonus rimarrebbe lì, cosa devo fare?
-
@pinoilcontadino ti confermiamo che dovrai procedere come da guida giocando ora 80€, al termine di tale scommessa anche se userai direttamente il bonus, il saldo bonus diventerà saldo reale
-
@chomp96 quindi scusa se richiedo conferma ma devo effettuare una puntata da 80€ su un evento con quota di minimo 1.75 e al termine della scommessa il saldo bonus rimanente si convertirà da solo in saldo reale , giusto?
-
@pinoilcontadino sì corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet