Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Giuse87 se hai quel cent di bonus non hai completato il bonus al 100%, per cui dovrai procedere come indicato, e non avrai problemi
-
@Chomp96 Speriamo in bene. Avevo €0.80, ho depositato €20.20 e ho scommesso €21 su una partita che si giocherà stasera. In totale, così, tra le varie partite finora, ho scommesso esattamente €80 e dovrei aver soddisfatto i requisiti. Se perdo, e lo spero, avrò azzerato i fondi e potrò passare alla fase successiva. Ma a quanto ho capito, quei €20.20 che ho appena versato non mi sbloccheranno il secondo bonus dal momento che non avevo ancora azzerato il primo. Solo al prossimo deposito di €20, se ho i fondi a zero, potrò ottenere il bonus. O non ho capito niente?
-
@nicomb no, riceverai comunque anche il bonus della seconda fase al termine di questa scommessa che hai piazzato, quindi a quel punto potrai procedere con la sua giocata senza problemi
-
Volevo solamente avvisarvi che al momento della seconda fase, mi è stato limitato il conto. Tuttavia la vincita della prima fase sono riuscito ovviamente a ritirarla.
-
@Chomp96 OK, non avevo capito niente allora
Grazie -
@wildoscur Ma perché limitano i conti? Cos'è che da loro fastidio?
-
@nicomb ecco cosa mi è stato scritto: http://prntscr.com/11xkrjo. Quando ho chiesto il motivo, mi è stato detto che potevano limitarmelo sulla base delle condizioni che ho accettato quando ho fatto il conto
-
Buongiorno, io ho giocato la prima scommessa e vinto (saldo 42 euro), mi sono stati inoltre accreditati 10 euro di bonus (saldo totale 52 euro).
Da quello che ho capito devo puntare questi 52 euro cercando di perderli e bancare su Betfair. Posso fare due punta/banca (una da 30 e una da 22) per dare meno nell'occhio? Ha senso? -
@swelto potresti anche farlo, ma aumenteresti la possibilità di vincerne una ed entrare nel rollover, per cui ti consigliamo di farne solo una, ma puoi anche dividerla senza troppi problemi
-
@Chomp96 tanto anche se punto tutta la somma su una quota 12, se la devo perdere la prendo
-
@Chomp96 Avevi ragione, ho già ricevuto il secondo bonus da 10 euro... e l'ho già giocato
-
ciao a tutti, io sono nuovo su ninjabet. approfitto di questa discussione per fare una domanda: su betway, nella guida al bonus mi spunta che per andare alla fase 2 del bonus devo prima avere il conto a 0 e di non caricare prima di averlo azzerato. ma se io avessi 0,50 centesimi cosa faccio? se facciomun altro deposito non mi verra' accreditato il secondo bonus?
-
@pirata93 ti ho spostato il post nella discussione giusta, ad ora quanto hai scommesso su betway? hai fatto la prima scommessa da 10 con il deposito, e poi cos'altro hai scommesso?
-
si, grazie. ho fatto la prima scommessa e ho vinto su betway (-0,33) adesso ho 18.50 e ho rifatto una scommessa (in attesa) e mi ritrovo nel conto betway 0.50. se dovessi vincere la seconda scommessa su betfair cosa dovrei fare? perche mi rimarrebbero 0.50 cent sul conto betway e non 0 cent. grazie per la risposta.
-
@pirata93 la seconda scommessa dopo il deposito quindi è stata di 28€ corretto?
-
no, non ho ancora fatto il secondo deposito. ho fatto solo il primo, vincendo su betway. avevo 18.50
-
@pirata93 se dalla prima scommessa con i 10€ reali hai vinto 18,5€, avresti dovuto ricevere a quel punto 10€ bonus, e quindi avresti dovuto scommettere 28€, dopo la conclusione della prima scommessa con il deposito hai effettivamente ricevuto il bonus?
-
infatti hai ragione, non ho ricevuto il bonus, che devo fare quindi?
-
ormai ho piazzato la scommessa, non mi sono effettivamente reso conto che non mi hanno accreditato il bonus
-
@pirata93 prova ad attendere fino a lunedì, nel week end a volte hanno dei rallentamenti, se non dovesse arrivare a quel punto contattali al riguardo, per la scommessa che hai già piazzato va bene così, non fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet