Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
il bonifico è valido per la ricezione del bonus?
-
@Poggia no, sono validi solo i depositi con carta o con paypal
-
@Freddie Ma il deposito che farò, posto che sia maggiore di 20 euro, non concorre al secondo bonus, giusto?
Mi hanno bloccato le frasi della guida che dicono di non depositare nulla finché non termina la prima fase. Ma in realtà devo depositare per forza, giusto?
Altra cosa: la cifra per completare il Rollo era come la calcolo? Scusate, ho iniziato solo questa settimana.
Se tento di prelevare gli 80 centesimi, compare una schermata con scritto:
Riepilogo bonus:
Giocate effettuate: €294
Giocate richieste: €480Devo quindi depositare la differenza tra i due, 186 euro (anzi meglio, 186.20 per puntare una cifra intera)?
-
Ciao ragazzi, ho completato la fase1 ma mi ritrovo con 0.05€ di bonus che non so come eliminare per passare alla fase2.
Cosa posso fare? Faccio ugualmente il deposito di 20€ e come proseguo? Anche perchè in caso contrario dovrò aspettare 30 giorni affinchè si azzeri il vecchio bonus -
Ciao a tutti... oggi è toccato a me, ho completato la prima fase con successo, fatta la puntata da 20 per una partita di questo weekend, e ora mi arriva il blocco:
"Ciao Federico,
Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti."
Quindi questa giocata da 20 euro è "buttata" e non ricevo gli altri 10 euro bonus?
-
@ZFede in questi casi se la scommessa da 20 ancora non si è conclusa, potrai appuntare la cosa solo alla sua conclusione, se effettivamente a quel punto non avrai ricevuto il bonus, non potrai proseguire, se lo avrai ricevuto potrai invece comunque sfruttarlo
-
@Giuse87 dovrai ora depositare quanto necessario per completare il rollover del primo bonus, e se tale cifra è minore di 20€, dovrai depositare almeno 20€, a quel punto gioca quella cifra a quota minima di 1,75, e alla sua conclusione avrai concluso il rollover del primo bonus, e avrai sbloccato il secondo bonus
-
@nicomb il deposito con successiva scommessa essendo quella che completa il rollover del primo bonus, ti sbloccherà anche il secondo, per cui a quel punto potrai procedere con la giocata del secondo bonus senza problemi
-
@Chomp96 il rollover del primo bonus l'ho completato in quanto ho perso la scommessa e azzerato il deposito. Mi restano solo quei centesimi sul bonus
-
@Giuse87 se hai quel cent di bonus non hai completato il bonus al 100%, per cui dovrai procedere come indicato, e non avrai problemi
-
@Chomp96 Speriamo in bene. Avevo €0.80, ho depositato €20.20 e ho scommesso €21 su una partita che si giocherà stasera. In totale, così, tra le varie partite finora, ho scommesso esattamente €80 e dovrei aver soddisfatto i requisiti. Se perdo, e lo spero, avrò azzerato i fondi e potrò passare alla fase successiva. Ma a quanto ho capito, quei €20.20 che ho appena versato non mi sbloccheranno il secondo bonus dal momento che non avevo ancora azzerato il primo. Solo al prossimo deposito di €20, se ho i fondi a zero, potrò ottenere il bonus. O non ho capito niente?
-
@nicomb no, riceverai comunque anche il bonus della seconda fase al termine di questa scommessa che hai piazzato, quindi a quel punto potrai procedere con la sua giocata senza problemi
-
Volevo solamente avvisarvi che al momento della seconda fase, mi è stato limitato il conto. Tuttavia la vincita della prima fase sono riuscito ovviamente a ritirarla.
-
@Chomp96 OK, non avevo capito niente allora
Grazie -
@wildoscur Ma perché limitano i conti? Cos'è che da loro fastidio?
-
@nicomb ecco cosa mi è stato scritto: http://prntscr.com/11xkrjo. Quando ho chiesto il motivo, mi è stato detto che potevano limitarmelo sulla base delle condizioni che ho accettato quando ho fatto il conto
-
Buongiorno, io ho giocato la prima scommessa e vinto (saldo 42 euro), mi sono stati inoltre accreditati 10 euro di bonus (saldo totale 52 euro).
Da quello che ho capito devo puntare questi 52 euro cercando di perderli e bancare su Betfair. Posso fare due punta/banca (una da 30 e una da 22) per dare meno nell'occhio? Ha senso? -
@swelto potresti anche farlo, ma aumenteresti la possibilità di vincerne una ed entrare nel rollover, per cui ti consigliamo di farne solo una, ma puoi anche dividerla senza troppi problemi
-
@Chomp96 tanto anche se punto tutta la somma su una quota 12, se la devo perdere la prendo
-
@Chomp96 Avevi ragione, ho già ricevuto il secondo bonus da 10 euro... e l'ho già giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet