Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@chris-18 purtroppo sarà inutile depositare in quanto non riceverai altri bonus.
-
@Freddie Ok! Grazie per la risposta! a questo punto spero di perdere la giocata per ritrovarmi il saldo su betfair!
-
Sono passate quasi 24 ore e ancora non ho ricevuto il saldo bonus, che dovrei fare?
-
@totuccio la scommessa cu sui hai giocato si è effettivamente conclusa?
-
@Chomp96 crotone udinese ieri alle 15
-
@totuccio ok, durante il week end possono avere dei ritardi, se entro domani non ti dovesse arrivare contattali al riguardo
-
@Chomp96 ho puntato e bancato gli 80 a quota minima 1.75 come mi avevi detto e ho 152 su betway, non ho ricevuto il secondo bonus, scriverò al bookmaker come ho fatto con il primo bonus. Dopo aver ricevuto il secondo bonus cosa faccio? Punto e banco ancora 80 compreso bonus per completare il secondo rollover?
-
@luca771 sì, punta e banca 80€ per completare il secondo bonus una volta ricevuto
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
salve, il primo deposito l'ho perso, dopodiché ricevuto i 10 bonus li ho giocati e ho vinto nel book su una quota 3.20, adesso in totale ho 41$.
Non mi è chiaro come continuare adesso però, scommetto tutti i 41$ o di nuovo altri 10$ -
@totuccio hai 41€, quindi devi giocare 41€ ora. Se vinci con essi, dato che devi arrivare a 80€ giocati, dovrai giocare altri 29€ per concludere il rollover.
-
@Davide il conteggio è 70 (41+29), perché 10 si contano per la prima bonus?
-
@totuccio conti TUTTE le scommesse che hai fatto dal momento in cui hai ricevuto i 10€ bonus in poi. Se hai ricevuto 10€ bonus e giocato 10€, si conta anche quella scommessa
-
@Davide ok, invece dove vedo quanto sto perdendo con la seconda qualificante, con la prima ho guadagnato 9.06 andando a perdere solo 94 centesimi, adesso giocando questi 41 euro mi da una perdita di 2 euro, devo sommare questi 9.06?
-
@totuccio sì, sommi tutte le perdite che maturi per il rollover
-
Salve, buonasera ho appena ricevuto il secondo bonus di 10euro. Quando ho fatto il deposito di 20 li ho giocati sulla vittoria del torino contro la roma, ora ho 86 euro su betway (76 prelebvabili e 10 di bonus), li devo giocare per forza tutti? se si, li posso distribuire su più scommesse, ad esempio 2 scommesse da 40, in giorni diversi?
-
@Bobmal devi per forza giocarli tutti, anche distribuendoli su più scommesse
-
Seconda fase -->
Ottengo la prima vincita arrivando ad un saldo di 94€ (84€ saldo + 10€ bonus) -->
Piazzo una scommessa da 80€ (giocati con saldo reale) completando il rollover -->
Mi restano 14€ (4€ saldo + 10€ bonus). Come devo procedere? -
@AndrewDeV devi attendere l'esito degli 80€ che concludono il rollover, poi potrai prelevarli diventando tutti saldo reale
-
salve, ho completato la prima parte del bonus facendo si che mi venissero accreditati i primi 10 euro. la scommessa poi giocata col saldo bonus, la prima scommessa con saldo reale è risultata negativa, è risultata vincente e ora ho 40 euro sul conto. cosa devo fare? rigiocarmi tutti e i 40 su quote alte e rating alto? dalla guida non si capisce se devo rigiocare tutto il denaro presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet